Incidente a casa di Belen: Claudia Galanti ne esce ferita

Periodo sfortunato per Claudia Galanti che è vittima di un incidente domestico a casa dell’amica Belen

chiudi

Caricamento Player...

Claudia Galanti sta facendo di tutto per rialzarsi a nuova vita dopo la tragedia che ha coinvolto la sua piccola figlia Indila lo scorso dicembre, ma non si può dire che questo sia per lei un periodo fortunato.

Leggi anche: Claudia Galanti risponde alle accuse di Signorini:”Falsità senza limiti”

Pochi giorni fa la polemica con Alfonso Signorini che le dava della cinica per aver chiesto la copertina in cambio della prima esclusiva dopo la morte di Indila, poi l’incidente domestico che le ha procurato qualche punto al sopracciglio.

Claudia Galanti era a casa di Belen Rodriguez per una cena tra amici, quando è avvenuto l’incidente, della dinamica non si sa molto ma i medici sono intervenuti presto per mettere i punti alla ferita, e l’operazione è avvenuta in casa.

Lei e Belen sono molto vicine in questo ultimo periodo: probabilmente la Rodriguez sta cercando di aiutare l’amica a rifarsi una vita e a uscire dal tunnel di depressione.

Ora Claudia Galanti sta bene e porta solo un semplice cerotto in attesa che si rimargini la ferita. Lo dimostrano le foto sul suo profilo Instagram che la ritraggono mentre gioca al parco con i suoi due bambini Tal Harlow e Liam Elijah.