In arrivo Sex and the City 3: Sarah Jessica Parker alle prese con il suo terzo film

Fan di tutto il mondo di Sex and the City, finalmente la notizia tanto attesa. Carrie Bradshaw e le altre ragazze stanno per tornare per il numero 3 del film campione di incassi.

chiudi

Caricamento Player...

Sex and the City sta per tornare con il terzo film. Una notizia da tempo attesa per le fan di tutto il mondo che potranno rivedere Carrie Bradshaw e tutte le ragazze di nuovo insieme sul grande schermo.

Leggi anche: Sarah Jessica Parker tornerà in TV con “Divorce”

Questo per lo meno è quello che vorrebbe far credere Sarah Jessica Parker, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto decisamente sospetta, interpretata da molti come un indizio sul terzo capitolo dei film tratti dalla serie tv.

A rendere il mistero ancora più fitto la didascalia che accompagna di post di Sarah Jessica Parker che accompagna la foto:

«Beh, sembra che il gatto sia fuori dal sacco. Come sempre vi terrò aggiornati su ogni dettaglio. Al momento non posso dire di più».

Una frase che per molti vale una conferma ufficiale: «Sex and the City 3» sta per diventare realtà e che rivedrà ancora una volta le 4 amiche insieme per le vie di New York City.

Nell’ultimo film avevamo visto le 4 ragazze Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall a cui si univano come sempre Chris Noth, che riprende il ruolo di Mr. Big, Evan Handler (Harry Goldenblatt), David Eigenberg (Steve Brady), Willie Garson (Stanford Blatch) e Mario Cantone (Anthony Marentino). In più era presente l’attore John Corbett che interpreta Aidan Shaw, ruolo già interpretato all’interno della serie televisiva.

Il film era costellato da numerosi e celebri cameo, come l’attrice spagnola Penélope Cruz, che interpreta il ruolo di Carmen, mentre Liza Minnelli e Miley Cyrus interpretano loro stesse.

Avevamo lasciato le ragazze di Sex and the City due anni dopo il matrimonio di Carrie con Mr. Big e Carrie si ritrova ossessionata dal timore che la loro vita si trasformi in quella di una “noiosa vecchia coppia sposata”.

Avevamo anche lasciato Charlotte, nonostante il profondo amore che prova per le sue figlie, inizia ad esaurirsi a causa di Rose, la più piccola, che non smette mai di piangere e fare i capricci.

Miranda invece aveva qualche problema sul lavoro, dovuto alla presenza di un nuovo socio anziano che non sta al passo con le donne mentre Samantha era alle prese con la menopausa e con i problemi che derivano dai suoi 52 anni.

Cosa accadrà ora alle 4 ragazze? Non resta che attendere il primo ciak di Sex and the City 3.