La campionessa di tuffi Tania Cagnotto andrà all’altare a settembre 2016 dopo le Olimpiadi di Rio De Janeiro

Tania Cagnotto è la più forte tuffatrice d’Italia, la prima ad aver conquistato una medaglia ai mondiali nella storia delle tuffatrici italiane, e ora sta per fare il salto più importante, quello che la porterà all’altare.

Leggi anche: Tania Cagnotto e lo spacco sexy alla Belen al Festival di Sanremo

Ebbene sì, anche Tania Cagnotto si sposa: prima le Olimpiadi di Rio De Janeiro poi, a settembre 2016, il matrimonio con il suo amato Stefano Parolin, commercialista e istruttore di vela.

In un’ intervista a Chi, Tania Cagnotto ha raccontato la sua storia d’amore e ha svelato come sarà il matrimonio, che si svolgerà all’Isola D’Elba.

“…in una baia dove si arriva solo in barca a vela. Ci sposeremo in spiaggia, quindi scalzi. Vorrei un vestito corto davanti, lungo dietro e con la schiena scoperta. Stefano invece lo vedo bene con indosso un abito in lino…”.

Poi Tania Cagnotto fa innamorare tutti raccontando come è andata la proposta di matrimonio.

“Stefano mi ha portato a Venezia e durante la cena in un ristorante raffinato mi ha donato un magnifico anello con un diamante e mi ha chiesto di sposarlo”.

I due, che convivono già dal 2010, sono pronti per una bella vita insieme, ma prima le Olimpiadi di Rio De Janeiro che coroneranno la gloriosa carriera di Tania Cagnotto.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2022 9:27


In arrivo Sex and the City 3: Sarah Jessica Parker alle prese con il suo terzo film

Sara Tommasi e Andrea Dipré festeggiano l’addio al celibato e nubilato a Firenze