Tania Cagnotto ha detto sì: si sposa dopo le Olimpiadi del 2016

La campionessa di tuffi Tania Cagnotto andrà all’altare a settembre 2016 dopo le Olimpiadi di Rio De Janeiro

chiudi

Caricamento Player...

Tania Cagnotto è la più forte tuffatrice d’Italia, la prima ad aver conquistato una medaglia ai mondiali nella storia delle tuffatrici italiane, e ora sta per fare il salto più importante, quello che la porterà all’altare.

Leggi anche: Tania Cagnotto e lo spacco sexy alla Belen al Festival di Sanremo

Ebbene sì, anche Tania Cagnotto si sposa: prima le Olimpiadi di Rio De Janeiro poi, a settembre 2016, il matrimonio con il suo amato Stefano Parolin, commercialista e istruttore di vela.

In un’ intervista a Chi, Tania Cagnotto ha raccontato la sua storia d’amore e ha svelato come sarà il matrimonio, che si svolgerà all’Isola D’Elba.

“…in una baia dove si arriva solo in barca a vela. Ci sposeremo in spiaggia, quindi scalzi. Vorrei un vestito corto davanti, lungo dietro e con la schiena scoperta. Stefano invece lo vedo bene con indosso un abito in lino…”.

Poi Tania Cagnotto fa innamorare tutti raccontando come è andata la proposta di matrimonio.

“Stefano mi ha portato a Venezia e durante la cena in un ristorante raffinato mi ha donato un magnifico anello con un diamante e mi ha chiesto di sposarlo”.

I due, che convivono già dal 2010, sono pronti per una bella vita insieme, ma prima le Olimpiadi di Rio De Janeiro che coroneranno la gloriosa carriera di Tania Cagnotto.