In arrivo Le tre rose di Eva 3: ecco tutte le novità

La storia d’amore di Aurora e Alessandro continua nella terza stagione de Le tre rose di Eva

Sta per tornare in tv Le tre rose di Eva con la terza stagione ricca di avvenimenti per quanto riguarda la storia d’amore di Aurora e Alessandro, interpretati, come sempre, da Anna Safroncik e Roberto Farnesi.

Leggi anche: Roberto Farnesi, fine della storia d’amore con Rausy Giangarè Parkin

A partire da venerdì 20 marzo Le tre rose di Eva tornerà con 14 avvincenti puntate che avranno risvolti incredibili sulle vicende dei personaggi. La terza stagione sarà ricca di novità, storie inedite e personaggi nuovi, nell’auspicio di ottenere lo stesso successo delle prime due.

Il primo grande cambiamento di Le tre rose di Eva sarà un grande alone di mistero e suspense, enigmi da risolvere che terranno il pubblico incollato alla tv.

Aurora e Alessandro si erano allontanati in seguito tradimento di lui con Veronica Torre. Aurora quindi scappò Villalba con la piccola Eva, che nel frattempo è cresciuta, essendo passati tre anni. Alessandro non ha mai smesso di amare Aurora nonostante sua madre abbia compiuto un terribile gesto nei confronti della ragazza.

Un’ altra grande novità di Le tre rose di Eva sono i triangoli  amorosi: Il primo formato da Matteo Laura e Saran; il secondo invece riguarda il personaggio di Tessa Taviani che pare, riceverà attenzioni da parte di Ruggiero Camerana.

Nuovi personaggi arricchiranno gli intrighi di Le tre rose di Eva, e sono i nipoti di Ruggero, Lorenzo e Massimo Camerana, interpretati da Alessandro Tersigni e Giuseppe Russo, che avranno da dire la loro su soldi e potere. Anche nuovi personaggi femminili cambieranno radicalmente lo scorrere degli eventi di Villalba tra cui l’attrice Marina Pennafina nei panni della Madre Superiora di un convento.

Leggi anche: Intervista a Marina Pennafina, la madre superiora di Le tre rose di Eva 3

E mentre la domanda “chi sono le tre rose di Eva?” rimane irrisolta, un altro personaggio ritorna spiazzando tutti: è Livia Monforte che riuscirà a uscire dalla prigione.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 20-03-2015

Roberta Picco

X