Il web afferma: è Valerio Scanu il potenziale vincitore dell’Isola dei Famosi

All’Isola dei famosi 2015 è tempo di bilanci ed il web pare non avere dubbi: sarà Valerio Scanu il vincitore di questa edizione del reality targato Mediaset

chiudi

Caricamento Player...

E’ arrivato il momento di cominciare a fare un bilancio dell’Isola dei Famosi e a pronosticare chi potrebbe essere il vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Come ha annunciato la scorsa settimana in diretta tv, il 16 marzo andrà in onda la semifinale dell’Isola 2015, cui seguirà la messa in onda della puntata finale di questa stagione lunedì 23 marzo sempre su Canale 5. A meno due puntate quindi la domanda nasce spontanea: chi vincerà l’Isola?

Il vincitore, oltre al titolo, si porterà a casa soprattutto il premio finale che corrisponde a 100mila euro. Chi sono quindi i concorrenti, che al momento sembrano essere i favoriti per la vittoria finale?

Al momento, stando ai sondaggi effettuati sul web e sui social network, il concorrente che sembra essere il più accreditato per portarsi a casa il premio finale è Valerio Scanu: colui che, all’inizio tutti avrebbero giurato che sarebbe stato tra i primi ad andarsene a casa. Scanu, vincitore di un’edizione di Sanremo, lanciato dal programma della De Filippi, Amici ha molti fans che lo sostengono in quest’avventura.

In questi giorni sono in molti a votare affinchè superi la nomination della prossima settimana contro Alex Belli e che quindi possa aggiudicarsi il titolo.

In queste ore, però, sta infuriando la polemica perché in molti accusano il programma di oscurare Scanu a favore di Belli. Ecco alcuni commenti presi dalla pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi:

“Posso dire a chi monta il daytime che fa pietà? Ma un confessionale, dico uno, a Scanu lo volete fare per par condicio con Belli che è in nomination con lui? Ma ci accorgiamo che evitate pure di riprenderlo Scanu, lo tagliate proprio, ma starà vivendo su quell’isola? Fate pena”.

Un’altra fan scrive:

“Anche questa volta si è visto il confessionale di Alex e non quello di Valerio…nulla contro il primo, l’ho scritto solo per evidenziare quello che diciamo da tempo, c’è chi viene oscurato…”

Il motivo di questo sostegno da parte dei fan di Valerio Scanu è perchè il cantante, prima di partire, ha dichiarato che con i soldi della vittoria gli farebbe piacere produrre il suo nuovo album.

Scanu, però, non è l’unico naufrago che al momento sembra essere candidato per la vittoria finale dell’Isola dei famosi 2015.

Un grande riscontro di pubblico lo stanno ottenendo anche Le Donatella: gemelline allegre, positive e piene di energia. Ma molto quotato è anche Brice Martinet, che per una settimana ha dovuto vivere da solo sulla Playa Desnuda.

Non resta che attendere il prossimo 23 marzo pre sapere chi si porterà a a casa 100 mila euro.