Il sesso con l’amante? Molto più piacevole del sesso col marito!

Non è il marito a regalare piacere e fantasie erotiche alla propria donna, ma i rapporti extra-coniugali sembrano avere la meglio!

Negli ultimi tempi, tradire sembra essere all’ordine del giorno. Dopo il matrimonio la passione potrebbe diminuire e il rapporto con il partner può diventare un po’ monotono. Per tale motivo o per puro divertimento, si decide di buttarsi tra le braccia di un’altra persona per godere di fantasie erotiche e rapporti sessuali diversi dal solito. A confermarlo è un sondaggio condotto da gleeden, il sito leader negli incontri tra persone sposate: il sesso con l’amante sembra avere la meglio su tutto!

La ricerca ha riportato un risultato a dir poco strabiliante: l’82% delle donne intervistate ha affermato che il tradimento è un ottimo modo per ottenere una vita sessuale più eccitante e ribelle. Ecco quali sono le pratiche che le donne condividono solo e unicamente con il proprio amante!

Il sesso è più bello con l’amante

Molte delle donne intervistate hanno ammesso di avere l’amante per puro scopo sessuale e di potersi “sfogare” a letto nei migliori dei modi. Ecco perché preferiscono di gran lunga fare sesso con l’amante!

Donna sexy
Fonte foto: https://pixabay.com/it/sesso-giocattolo-le-cattive-ragazze-2398037/

Le manette. 4 donne su 10 amano farsi dominare, non dal marito ma dall’amante. Considerano molto eccitante essere legate a letto ed essere stimolate dal partner.

Giochi piccanti. Con il marito magari è finito il tempo dei giochini, con l’amante invece si può tirare fuori quella trasgressione sexy e seducente e si ricorre all’utilizzo dei sex toys. Durante il sondaggio, il 31% delle intervistate ha dichiarato che con il marito si sentirebbe in imbarazzo.

Via alla fantasia con i luoghi. Con il marito solitamente si fa a letto, mentre per fare sesso con l’amante qualsiasi luogo è buono per consumare un rapporto. Inoltre, l’87% delle donne ha confessato di preferire i luoghi pubblici poiché la paura di essere scoperte renderebbe la situazione ancora più eccitante!

Frasi “sporche”. Di solito con il marito ci si sente in imbarazzo, quindi con l’amante la donna tira fuori il peggio di se con frasi non proprio sdolcinate, ma molto piccanti…

Sentirsi sexy e femminili. Non che con il proprio marito non ci si senta più femminili, però molte donne dopo anni di matrimonio si “lasciano andare” ed evitano completini sexy per andare a dormire ma privilegiano la comodità. Per questo motivo, con l’amante ci si prende cura del proprio look in modo tale da presentarsi sexy, eleganti e tirare fuori tutta la propria femminilità.

Nessun sentimento. L’amante serve solo per godere di piacere e di un rapporto sessuale come si deve, quindi i sentimenti non sono i benvenuti in questo tipo di relazione! Motivo per il quale la donna si sente più libera e sicura durante il sesso.

Posizioni diverse dal solito. Le donne con l’amante amano praticare tutte le posizioni del kamasutra e sono molto più a loro agio rispetto a quando fanno sesso con il marito.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/sesso-giocattolo-le-cattive-ragazze-2398037/

ultimo aggiornamento: 07-05-2018

Redazione Roma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X