Il selfie senza veli di Bianca Balti con la piccola Mia

Bianca Balti si scatta una foto senza veli su Instagram con in braccio la sua piccola Mia: i fan apprezzano

chiudi

Caricamento Player...

Dopo le diverse voci che si sono susseguite riguardo il rapporto di Bianca Balti con il suo corpo dopo la gravidanza, ora la modella sembra aver trovato la pace.

Leggi anche: Bianca Balti confessa di avere problemi con i chili in più

Lo dimostra una foto senza veli pubblicata da Bianca Balti stessa su  Instagram che la ritrae in tutta la sua dolcezza di mamma, con la sua piccola Mia in braccio. I fan le commentano che è bellissima e lei ne sembra finalmente convinta.

Pochi giorni fa infatti, aveva scritto un lungo post in cui spiegava di amare le sue forme morbide dovute alla gravidanza, un passaggio normale e bellissimo nel corpo di una donna.

“Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto. Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità. Per la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita”.

La foto che ritrae Bianca Balti senza veli e Mia, è stata scattata il giorno prima del battesimo della piccola che è stato festeggiato in famiglia.

In Heaven

Una foto pubblicata da Bianca Balti (@biancabalti) in data: