Bianca Balti confessa di avere problemi con il suo corpo: non le piacciono i chili di troppo

Dopo la gioia della maternità Bianca Balti ammette che per lei i chili di troppo sono diventati un’ossessione

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da Linkiesta, Bianca Balti ha confessato di avere dei problemi ad accettare il proprio corpo dopo la gravidanza, nonostante sia stata per lei una bellissima esperienza.

Leggi anche: Bianca Balti: la figlia troppo magra su Instagram e il web insorge

Dopo la nascita della seconda figlia Mia, pare che Bianca Balti non riesca proprio ad accettare i suoi chili di troppo e sta cercando di perderli in modo naturale e non drastico per non rischiare di avere problemi durante l’allattamento.

Fino ad ora, Bianca Balti si era sempre dimostrata semplice e disinteressata dal giudizio della gente. Le cose sono cambiate e lei stessa si è stupita del suo differente pensiero.

“Io sono una che non ha mai fatto diete, non è mai andata in palestra tutti i giorni. Adesso sì: dopo il secondo parto mi trovo a fare una dieta – non per dimagrire perché sto allattando, ma comunque sto attenta a quello che mangio, cioè cose sane. E poi ogni giorno devo fare ginnastica, cosa che prima non facevo tutti i giorni. Adesso guardo le altre donne e mi sembrano tutte magrissime, prima quando ero in forma mi sembravano tutte ciccione…. Adesso le capisco. Capisco cosa vuol dire non trovarsi a proprio agio nel corpo, non sentirsi in forma.”

Nonostante ciò, molti fan la sostengono dicendole che con le dolci curve da neomamma è ancora più bella, ed è vero.

 

Loving my curves#mybuttismatthews

Una foto pubblicata da Bianca Balti (@biancabalti) in data: