Il segreto per sposarsi? Evitare queste piccole cose…

Se il vostro sogno nel cassetto è quello di arrivare al matrimonio e sposarsi, ecco una serie di comportamenti che è meglio evitare

Tutte le single con il desiderio inesaudito di sposarsi ascoltino bene: ecco quali comportamenti potrebbero distarre o non fare arrivare alla meta in bianco. Il problema potrebbero non essere gli uomini che sono tutti sbagliati, ma il modo di approcciarsi, e alcuni atteggiamenti che non fanno raggiungere il tanto desiderato obiettivo. Ad esempio, se per prima ami sedurre ed poi abbandonare gli uomini alla ricerca di un brivido, è proprio questo il motivo per cui il partner giusto fatica ad arrivare. Se si preferisce l’avventura al conoscere nel profondo una persona, nessuno sarà mai quello giusto da portare all’altare.

Sposarsi è il desiderio segreto di molte, però…

Spesso il problema è che inconsciamente si fa di tutto per ostacolare noi stesse:  pensate a quante volte siete state troppo esigenti nella ricerca del vostro uomo perfetto. Ne avete cercato uno bello, intelligente, simpatico, istruito, brillante, praticamente un principe della Disney.

Qui sta il problema: un futuro marito deve essere prima di tutto compatibile con noi. Tenete conto che per stare insieme tutta la vita, la bellezza non basta se non avete nulla da dirvi.

Inoltre, bisogna fare una scelta: nella vostra ricerca del vero amore dovreste limitare il più possibile le avventure di una sola notte. Forse se tutto ciò di cui sentite di aver bisogno in questo momento è un po’ di sesso, il matrimonio può aspettare.

Inoltre, chi non è ancora pronta a rinunciare alla sua libertà, e pur di mantenerla si ritrova spesso a mentire, dovrebbe pensare con più attenzione se questo è davvero il momento giusto per il matrimonio o meno.

Infine due condizioni opposte ma ugualmente problematiche: pensare solo a sè stessi, e non avere fiducia in sè. Gli uomini percepiscono la mancanza di autostima in una donna, e ne stanno alla larga: nessuno vorrebbe passare la vita con un persona che si piange addosso tutto il tempo.

Stesso discorso per le più egoiste: molto difficilmente troveranno un partner in grado di stargli dietro.

ultimo aggiornamento: 15-06-2016

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X