Sposarsi tutti i giorni? Ecco la coppia che lo fa!

Il comico e acrobata Cheetah Platt e la compagna Rhiann Woodyard hanno deciso di sposarsi quasi ogni giorno in 90 giorni e dai loro profili social condividono i vari matrimoni con i loro fan.

Chi non ha sognato di sposarsi con la stessa persona ogni giorno della sua vita, celebrando l’amore in tutti i luoghi del mondo e festeggiando la propria unione non solo il giorno delle nozze?

Il comico e acrobata Cheetah Platt e la compagna Rhiann Woodyard hanno deciso quindi di sposarsi non una sola volta, ma quante più possibile in 90 giorni, sempre in posti diversi.

Un record d’amore, per vivere il giorno più bello tutti i giorni.

Leggi anche: Il matrimonio per single

La coppia è partita da Los Angeles l’8 febbraio, per poi sposarsi in Colombia, Europa, Marocco, Egitto e Asia, come si può ammirare dalla loro pagina facebook ufficiale.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

“L’esperienza più emozionante e indimenticabile è stata per me sposarsi in Egitto, nel pieno del deserto al cospetto delle piramidi. Sono così imponenti e in grado di ispirare l’azione e la grandezza. E’ stato senza dubbio un matrimonio da togliere il fiato” Ha raccontato Cheetah Platt intervistato da ABC News.

ultimo aggiornamento: 24-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X