Il nuovo amore di Laetitia Casta è l’attore Louis Garrel

Laetitia Casta e Louis Garrel infiammano il gossip francese: dopo Lorenzo Durante e Stefano Accorsi Laetitia si innamora del’attore francese

chiudi

Caricamento Player...

In Francia c’è un nuovo amore e riguarda l’attrice e modella Laetitia Casta che è stata paparazzata in compagnia dell’attore compatriota Louis Garrel.

Leggi anche: Laetitia Casta parla della separazione con Stefano Accorsi e del nuovo amore

Con questo nuovo flirt però, è scoppiato lo scandalo, perchè Laetitia pareva fosse legata ufficialmente all’operatore cinematografico pugliese Lorenzo Durante, con il quale, pare dovesse convolare a nozze. Invece dalle foto pubblicate da Vanity Fair , Laetitia Casta sembrerebbe ben più interessata a Louis Garrel, 31 anni, celebre per aver recitato in “The Dreamers” di Bernardo Bertolucci.

Laetitia Casta

Ma lo scandalo non finisce qui, perchè anche il bell’attore pare fosse impegnato con in’altra donna: l’attrice iraniana Golshifteh Farahani.

Lo storico ex di Laetitia Casta è l’italianissimo Stefano Accorsi: i due sono stati insieme 10 anni e hanno due figli, Orlando (9 anni) e Athena (6). La loro storia finì nel 2013 perchè non c’era più l’amore. Poi Laetita Casta si innamorò di Lorenzo Durante sul set di “Una Donna Per Amica”, ma a quanto pare, ora la loro storia è definitivamente finita.

Anche Louis Garrel ha però in passato subito il fascino italiano. Tra le sue ex infatti troviamo Valeria Bruni Tedeschi, sorella di Carla Bruni.