Il miglior cibo etnico a Bologna

Tutto il gusto speziato della cucina dei Marajah sotto i portici bolognesi

chiudi

Caricamento Player...

Il miglior cibo etnico a Bologna è indiano: il ristorante India offre una cucina raffinata, una tradizione ormai ventennale grazie alla quale ha instaurato un rapporto di fiducia e comprensione con la clientela italiana e molti servizi accessori, tra cui il take away e l’ordinazione on line.

Gli ambienti e la cucina

Gli ambienti coloratissimi, ma arredati con grande raffinatezza (bellissime le sedie di legno intagliato) sono una delle caratteristiche più gradevoli di questo bel ristorante. Assolutamente non pacchiano né dozzinale, è costantemente profumato d’incenso e delle spezie tipiche della cucina indiana come cumino e coriandolo.
Il ristorante India si fa vanto anche dell’esperienza e della bravura dei suoi cuochi, scelti tra i migliori che i proprietari del locale, sinceramente appassionati della cultura indiana, hanno selezionato durante i propri lunghi viaggi attraverso tutto il subcontinente indiano.

Chi sceglie di raggiungere il locale in via Nazario Sauro 14/A può usufruire di una comodissima convenzione con due parcheggi cittadini: la prima ora di sosta è offerta dal ristorante. Il locale è aperto tra le 12 e le 14 a pranzo e tra le 19.30 e le 23 a cena e non effettua riposo settimanale.
Si accettano prenotazioni.

Il miglior cibo etnico a Bologna in formula all you can eat e a domicilio

Dal 16 Maggio 2016 il ristorante inaugura la formula all you can eat mutuata dai ristoranti giapponesi. La particolarità consiste nel fatto che compresa nel prezzo fisso (18 euro bevande escluse) c’è sempre una pietanza non compresa nella lista all you can eat che varierà di settimana in settimana.
Dal sito del ristorante india si può accedere alla pagina Youeat dal quale è possibile ordinare le pietanze a domicilio. L’ordine minimo è di 15 euro e la consegna costa 3 euro.

Fonte immagine di copertina: Ristorante India