“Il contadino cerca moglie” il nuovo reality di Simona Ventura

Simona Ventura festeggia 50 anni e si farà un grande regalo: il reality “Il contadino cerca moglie” ideato e voluto da lei stessa

Il primo aprile Simona Ventura festeggerà 50 anni e, per l’occasione, si regalerà un nuovo reality. Il titolo è Il contadino cerca moglie ed è una creazione della stessa Simona Ventura.

Da Mai dire Gol al Festival di Sanremo, da L’Isola dei Famosi a Quelli che il calcio: 30 anni di successi quelli di Simona Ventura. In tutti i programmi dove ha partecipato è riuscita a lasciare la sua impronta indelebile, come la sua risata.

Ed il suo successo è confermato anche da questo nuovo format in onda dal prossimo 14 aprile targato FoxLife.

Leggi anche: Simona Ventura ospite di Fazio: “La mia crisi l’ho avuta ai 30 anni. I 50 non mi spaventano”

Il contadino cerca moglie per una puntata apripista mentre fino ai primi di maggio è impegnata con il talent sul calcio di Agon Channel, Leyton Orient.

Simona Ventura è di ottimo umore, compie 50 anni il primo aprile e va dritta al punto:

“L’età la vivo bene, perché dentro di me sento di avere 25 anni, anzi due ragazze di 25 anni. Sono soddisfatta delle cose che ho fatto, ho imparato ad accettarmi: sto a dieta, è una rottura ma va bene così”.

Intervistata da Silvia Fumarola per Repubblica si racconta in un ritratto di una grandissima professionista ma prima di tutto di una donna che varca la soglia dei cinquantanni alla grande.

La stessa Simona Ventura ha detto:

“Carriera e amore non vanno mai d’accordo. Lo pensavo a trent’anni che si potesse avere tutto ma non è così, quando noi donne puntiamo sul lavoro è difficile. Se va bene una cosa, puoi stare sicura che su un altro fronte non funziona. Io ho cresciuto anche i figli, ho dovuto per forza lasciare qualcosa sul campo”.

Vero è che, da un po’ di tempo, nel viso di Simona Ventura c’è una felicità nuova.

“Da quando ho conosciuto Gerò tutto mi è sembrato più chiaro, in questi quattro anni mi sono tranquillizzata. Si fa per dire. Ma no, alla fine è vero: oggi sono una donna serena, che ha trovato il suo centro: prima ero un simpatico caterpillar”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 31-03-2015

Emanuela Bertolone

X