Una nuova vita con Tal Harlow e Liam Elijah: così riparte Claudia Galanti

Claudia Galanti inizia a vivere di nuovo con i due figli Tal Harlow e Liam Elijah

L’abbiamo vista soffrire moltissimo e nascondersi dal mondo intero, ma Claudia Galanti sta cercando di recuperare e riiniziare la sua vita dopo la tragica morte in culla della piccola figlia Indila.

Leggi anche: Claudia Galanti a Verissimo: “Credere in Dio mi dà forza”

Nata a Marzo 2014 e deceduta a Dicembre 2014, Indila era la terzogenita di Claudia Galanti e del marito, imprenditore francese, Arnaud Mimran. Tal Harlow e Liam, Elijah, gli altri due bambini più grandi, ora sono la sola ragione di vita e la forza di Claudia Galanti.

La modella, ha pian piano ripreso a vivere, prima tornando in televisione, poi uscendo con le amiche, ora riaprendo il profilo Instagram, e i suoi due bambini sono il motore di questa rinascita. Negli ultimi giorni Claudia Galanti ha pubblicato diverse foto con i suoi piccoli al parco, come una normale mamma che si diverte all’aperto con i figli nelle prime giornate di primavera.

In una recente intervista a Verissimo, Claudia Galanti aveva dichiarato quanto fosse stato difficile spiegare a  Tal e Liam perchè Indila non c’era più. Ma allo stesso tempo quei due bambini erano e sono la sua forza e la sua ritrovata felicità.

“È difficile, i miei figli mi chiedono dove sia Indila, io non trovo le parole. Provo a dirgli che lei sia in cielo ma loro mi dicono che, guardandolo, non riescono a vederla.”

 

Noi …

Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data:

Puro amore #bacio #sibilings #liamelijah #talharlow #broandsis

Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data:

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 30-03-2015

Roberta Picco

X