Il cast al completo di Che Dio ci aiuti 4

Ecco il cast al completo di Che Dio ci aiuti 4: nuovi attori e volti noti per una nuova stagione di grande successo.

chiudi

Caricamento Player...

Anche quest’anno Che Dio ci aiuti 4 continua a regalare splendide emozioni al suo pubblico. Un cast eccezionale completamento arricchito con nuove proposte giovani e giovanissime pronte a rendere la nuova stagione più divertente che mai. Nel convento più amato d’Italia Suor Angela e Suor Costanza continuano imperterrite a impicciarsi delle questioni amorose e dei segreti degli ospiti del convento. Ecco il cast al completo di Che Dio ci aiuti 4.

Il cast al completo di Che Dio ci aiuti 4: Del Bufalo e Montefiori con Saurino e Caccamo sono tra le new entry della nuova stagione.

Azzurra Leonardi, interpretata da Francesca Chillemi quest’anno stupirà tutti nel suo ruolo di moglie di madre. In convento arriverà una giovane ragazza, Emma, interpretata da Bianca Di Veroli. Si scoprirà che appena nata è stata abbandonata dalla madre davanti l’ospedale e dopo una serie di coincidenza Azzurra capisce di essere la madre. Sempre al suo fianco troveremo Guido, interpretato da Lino Guanciale, anche se nelle prime puntate sarà a Londra per lavoro.

Tra le new entry ecco una coppia strepitosa: Monica e Nico. Monica, interpretata dalla giovane scoperta Diana del Bufalo, è un giovane medico al primo anno di specializzazione. Nico, invece, interpretato da Gianmarco Saurino, è un avvenente avvocato donnaiolo ed ex compagno delle superiori di Monica. Edo, interpretato dal piccolo Christian Monaldi, è il figlio acquisito di Monica. In più occasioni aiuterà Monica e Nico a riappacificarsi e a instaurare un nuovo rapporto. Gabriele e Valentina sono un’altra giovane coppia interpreta rispettivamente da Arianna Montefiori e Cristiano Caccamo. Lui è un affascinante medico di talento e lei una ex escort che decide di cambiare vita.

Fonte immagine copertina: Che Dio ci aiuti 4 Pagina Facebook (@CheDioCiAiutiOfficial)