Amici 16 serale: chi è la conduttrice, chi sono i giudici e i coach?

Amici 16 serale, continuano le indiscrezioni sulla nuova edizione del talent show di Canale: scopri chi è la conduttrice, chi sono i giudici e i coach

chiudi

Caricamento Player...

Cresce l’attesa per la nuova edizione del serale di Amici 16. Si preannuncia una stagione davvero ricca di novità e sorprese quella che vedremo dal prossimo 25 marzo 2017 in prima serata su Canale 5. Reduce dal grande successo di critica e pubblico di Sanremo 2017, l’instancabile Maria De Filippi è già al lavoro con tutto il suo team nella preparazione di Amici 16 serale. Dopo l’arrivederci di Emma Marrone e di Sabrina Ferilli, la produzione del programma sta valutando una serie di grandi nomi della musica e della televisione italiana che dovranno sostituire le due primedonne. Tantissime le indiscrezioni trapelate in rete e sui settimanali, anche se al momento non c’è alcuna conferma ufficiale. Chi saranno i nuovi coach e i nuovi giurati della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi? Non resta che attendere la comunicazione ufficiale da parte della produzione del talent show di Canale 5.

Amici 16 serale: chi è la conduttrice?

L’unica certezza di Amici 16 serale riguarda il nome della conduttrice. Ideatrice del programma, Maria De Filippi si conferma la conduttrice del popolare ed amatissimo talent show di Canale 5. Reduce dal successo di Sanremo 2107, Maria De Filippi ritorna in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset con il serale di Amici 16. Classe 1961, la De Filippi è la regina incontrastata della televisione italiana. Conduttrice, autrice e produttrice televisiva ha debuttato nel mondo della tv nel 1992 nel programma “Amici“. Da allora un successo dietro l’altro: “Uomini e Donne”, “C’è posta per te”, il talent show “Amici di Maria De Filippi” sino alle produzioni degli ultimi anni realizzate con la Fascino PGT: “Temptation Island“, “Coca Cola Summer Festival” e “L’Intervista“. Quest’anno Maria De Filippi è stata anche conduttrice della 67esima edizione del Festival di Sanremo in coppia con Carlo Conti.

Amici 16 serale: chi sono i giudici?

Chi saranno i giudici di Amici 16 serale? Sono in tanti a cercare informazioni su chi saranno i nuovi giudici dell’edizione 2016 di Amici di Maria De Filippi. Al momento l’unica certezza riguarda la presenza di Morgan confermato anche quest’anno nella giuria. Non ci saranno, invece, Sabrina Ferilli costretta a lasciare la poltrona rossa del serale per impegni personali e la cantante Anna Oxa protagonista lo scorso anno di diverse polemiche. Ancora non   è chiaro se ci sarà o meno Loredana Bertè; la cantante, attualmente impegnata nella giuria di “Standing Ovation” condotto da Antonella Clerici su Raiuno, non ha né confermato né smentito la sua presenza nelle vesti di giudici nel talent show di Maria De Filippi. Chi ci sarà quindi accanto a Morgan durante Amici 16 serale?

Amici 16 serale: anticipazioni giudici

Nelle ultime settimane è trapelato tra tutti il nome di Simona Ventura, reduce dal successo televisivo di “Selfie – Le cose cambiano” prodotto dalla casa Fascino PGT di Maria De Filippi. Accanto al nome della conduttrice televisiva negli ultimi giorni si sono fatti più insistenti i nomi di Ambra Angiolini e della cantante Irene Grandi. Tra le due sembrerebbe quasi fatta per Ambra Angiolini che, dopo l’accordo sfumato con Ballandi per sedere nella giuria del programma di Raiuno “Standing Ovation“, è prossima ad entrare nel cast ufficiale del talent show di Canale 5. Al momento non sono pervenute né conferme né smentite da parte dell’attrice – conduttrice e dallo staff del programma di Maria De Filippi. Una cosa è certa: se confermato, il nome di Ambra Angiolini sarebbe un gran bel colpo per il serale di Amici 16 visto che l’attrice è molto amata e seguita dal pubblico italiano.

Amici 16 serale: chi sono i coach?

Chi saranno, invece, i coach di Amici 16 serale? Sono ancora da capire anche i nomi dei direttore artistici delle due squadre che si contenderanno la vittoria finale durante la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi in partenza il prossimo 25 marzo 2017 su Canale 5. Dopo l’addio di Emma Marrone e di Nek (attualmente impegnato con un talent show in onda su Raiuno), la produzione di Amici ha annunciato una vera e propria rivoluzione fatta eccezione per Elisa, unico nome confermato. Sono tanti, tantissimi, i nomi dei papabili coach circolati nel corso delle ultime settimane: da Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Giorgia, Fedez e Francesco Renga. Al momento però nessuno di loro ha confermato la presenza come coach nell’edizione 2016 di Amici. A questi nomi si sono aggiunti anche quelli di Gianna Nannini, Ermal Meta, Fiorella Mannoia e Paola Turci reduci dal grande successo di Sanremo 2017.

Amici 16, anticipazioni Serale: arrivano Gianna Nannini, Ermal Meta, Paola Turci e Fiorella Mannoia?

Al momento Elisa è l’unica artista italiana che ha confermato la sua presenza come coach della prossima edizione del serale di Amici. Al posto di Nek, invece, nelle ultime ore si fa sempre più insistente la possibile presenza di Gianna Nannini. La cantautrice rock fiorentina potrebbe essere una delle grandi sorprese della nuova edizione del serale di Amici di Maria De Filippi. Del resto non è una novità che la produzione del programma da anni sta corteggiando la rocker senese, chissà che questa non possa essere la volta buona. Sembrerebbe, invece, sfumata la possibilità di avere Giorgia visto che l’interprete di “Oronero” ha dichiarato di essere impegnata in un lungo tour. Non ci sono né conferme né smentite circa la presenza di Marco Mengoni e Alessandra Amoroso, mentre nelle ultime ore sono trapelati i nomi di Fiorella Mannoia, Ermal Meta e Paola Turci direttamente da Sanremo 2017.

(fonte foto: facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi)