Come indossare i colori della primavera 2017

I migliori consigli di bellezza su come indossare i colori della primavera 2017 per creare look alla moda, originali e con un tocco personale.

chiudi

Caricamento Player...

Questa primavera 2017 i colori proposti dalle case di moda sono a dir poco sensazionali. Giallo, rosso, azzurro e verde sono solo alcune delle proposte che vi faranno perdere la testa. Le nuance delle nuove collezioni sono davvero tante e a volte non si sa bene quale colore scegliere o come abbinarlo. Non tutte le tonalità sono adatte a tutte le donne. Ci sono persone a cui sta bene un tono scuro e altre a chi dona il chiaro. Vediamo, allora, come indossare i colori della primavera 2017 senza commettere errori.

Come indossare i colori della primavera 2017: no a color block e tinte chiare su un colorito spento.

I colori della primavera 2017 si tingono di luce e opacità dando vita a look originali e fuori dalle righe. Tuttavia, riuscire a combinare insieme stili e colori così diversi può diventare davvero complicato. Come fare, allora, a trovare il capo d’abbigliamento giusto? Innanzitutto tenere in considerazione il colorito della pelle. Se siete chiare non indossate una camicetta gialla con un pantalone a palazzo bianco. Cercate, invece, di accostare a un pantalone chiaro in bianco o avorio una camicetta che spezzi e dia luce al volto. Perfette, ad esempio le nuance nel rosso o nel blu navy, tra i colori must di stagione.

Inoltre, quando optate per un color block non indossate mai accessori in monotono. Bisogna spezzare e creare contrasto. Se si vuole giocare con i colori, allora bisogna farlo nel modo giusto e osare! Indossate un total white? Scegliere accessori in rosso o blu. Le nuance più in voga della primavera 2017 si prestano perfettamente per ogni occasione, quindi sfoggiate tranquillamente un abito verde acqua o un tubino rosso per stupire tutti.