Dove comprare Collamask?

La crema cosmetica a base di collagene che promette miracoli

chiudi

Caricamento Player...

Dove comprare Collamask? Quella che si presenta come una novità rivoluzionaria nell’ambito della cosmesi si acquista on line.

Cos’è Collamask?

Presentata come un prodotto rivoluzionario, questa crema è a base essenzialmente di collagene, una proteina costituente della pelle che con l’età comincia a mancare, provocando l’insorgenza di rughe e di altri segni dell’età.

Gli aminoacidi sono responsabili della salute di pelle, capelli e unghie. A svolgere questa funzione è soprattutto la creatina, fondamentale per il metabolismo energetico di tutte le cellule (quindi anche di quelle della pelle). La creatina è formata dalla sinergia di altri due amminoacidi, arginina e carnitina. A sua volta la creatina è di fondamentale importanza per la formazione del collagene. Un pool specifico di amminoacidi è inserito nella formulazione della Collamask, proprio per favorire la produzione endogena di collagene da parte dell’organismo (che dopo i 40 anni cessa sensibilmente di produrlo).

Assieme al collagene sono presenti nella formulazione di Collamask altri ingredienti già noti in cosmesi per le loro proprietà benefiche come l’argilla blu. Questo tipo di argilla è probabilmente è il meno conosciuto e il meno utilizzato in ambito cosmetico. Conosciuta anche come rapan viene utilizzata per la cura della pelle, in particolare per purificare la pelle grassa dall’eccesso di sebo.

L’alginato di sodio rivitalizza e idrata la pelle promuovendo il rinnovamento cellulare ed eliminando le tossine che causano impurità e punti neri.

Dove comprare Collamask?

Collamask è un prodotto in vendita esclusivamente on line e la si può acquistare compilando un apposito modulo con i propri dati. E’ possibile approfittare di offerte periodiche che vengono praticate attraverso il sito. Generalmente una confezione di maschera costa 59 Euro, ma si può arrivare a pagarla anche 39, a cui vanno sommate le spese di spedizione, che possono variare a seconda della posizione geografica del destinatario.