Come rivedere Amore pensaci tu online

Episodi, backstage e anticipazioni su Mediaset On Demand

chiudi

Caricamento Player...

Può essere difficile stare al passo con tutti i programmi in onda in TV, tra Rai, Mediaset, Sky e digitale terrestre. Per fortuna, alcune emittenti mettono a disposizione siti di streaming e materiali on demand, da vedere e rivedere in qualunque momento. Questo vale anche per Mediaset, che tra le altre cose permette di rivedere Amore pensaci tu online. La fiction, in onda dal 17 febbraio su Canale 5, sarà disponibile a questo link.

Amore pensaci tu online: tutti i retroscena

Ma non sono solo le puntate a essere disponibili sul sito. La Mediaset infatti, con una semplice e gratuita iscrizione online, permette di vedere esclusive, backstage e promo. I video raccotano le personalità dei protagonisti, da Luigi e il suo rapporto con le figlie Chiara e Camilla ai papà Tommaso e Francesco. E poi Nicola, Marco, i tumulti che hanno condotto alla separazione di Jacopo ed Elena… Il backstage invece si concentra sugli attori che interpretano questi personaggi, impegnati sul set. Si ricorda la presenza di star quali Fabio Troiano, Emilio Solfrizzi e Filippo Nigro. Tutto questo, a portata di clic!

Come muoversi all’interno del sito

Dalla home page di Mediaset On Demand si possono accedere a tanti servizi. In evidenza i programmi più seguiti o attesi, tra cui appunto Amore pensaci tu ma anche L’isola dei famosi. Segue un elenco in ordine alfabetico di tutti gli show a disposizione, e una serie di video scelti dallo staff. Possono contenere interviste, approfondimenti cinematografici, culinari eccetera. Ancora più in basso gli ultimi arrivi, con video del TG, e i più visti, che possono comprendere meteo, attualità e sport. In alternativa a tutto ciò si può decidere di procedere per canali, le cui icone si trovano in fila in alto.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Amore-Pensaci-Tu-1396132783746646/