Il bacio gay di Andrea Montovoli sconvolge le fan, ma è una finzione

Sul set del film “Infernet” Andrea Montovoli bacia Luca Seta, lo scatto fa impazzire il gossip, ma è tutta finzione

chiudi

Caricamento Player...

Notte, un’auto, due ragazzi che si baciano teneramente e uno è Andrea Montovoli, ex naufrago dell’ Isola dei Famosi: impazza il gossip.

Leggi anche: Cristina Buccino paparazzata con Montovoli a casa di lui

Sul settimanale Chi appare lo scatto rubato che ritrae Andrea Montovoli intento a baciare Luca Seta, ma le fan possono stare tranquille, si tratta solo di una parte che i due attori recitano nel film “Infernet”.

Andrea Montovoli e il collega Luca Seta recitano nei panni di una coppia omosessuale presa di mira di una baby gang di ragazzini dalla quale subiscono diversi atti di bullismo, tra cui il pestaggio pubblicato con orgoglio in un video su Internet.

Andrea Montovoli

Storie di ordinaria amministrazione, purtroppo, che devono finire il prima possibile, è questo il messaggio del film interpretato da Andrea Montovoli, “Infernet”, regia di Giuseppe Ferlito. Il cast è ricco di personaggi di spicco del mondo dello spettacolo come Roberto Farnesi, Remo Girone, Katia Ricciarelli e Ricky Tognazzi.

La pellicola si suddivide in diversi episodi e vuole raccontare come il mondo di Internet possa essere pericolo per le vittime di bullismo che si sentono attaccata su ogni fronte. Il film con interprete, tra gli altri, Andrea Montovoli, vuole essere una lotta ai sempre più numerosi suicidi causati dal bullismo.