Idee per un weekend benessere a Potenza ad aprile

Weekend benessere a Potenza, dove trascorrere dei giorni di relax coccolandosi

chiudi

Caricamento Player...

Se desiderate trascorrere un weekend benessere a Potenza, splendida città e capoluogo della Basilicata, le offerte a disposizione sono sicuramente notevoli. Una cornice interessante è sicuramente quella offerta dal Bouganville Hill Resort & Wellness Space, una struttura molto raffinata ed immersa nel verde di un giardino molto grande da dove ammirare lo splendido borgo antico di Picerno. caratteristica del borgo antico di Picerno. Una splendida location dove potrete trascorrere una gradevole vacanza rilassante e tonificante.

Weekend benessere a Potenza, capoluogo della Basilicata

Potreste decidere di passare il vostro weekend in questo ultimo scampolo di aprile presso le terme Lucane che si trovano nel comprensorio Pollino-Sirino-Maratea, che rappresenta un angolo incontaminato della Basilicata verde. Qui le acque sono terapeutiche e probabilmente conosciute sin dalla preistoria. Le acque bicarbonato calciche sulfuree di Latronico sono idonee a curare le malattie dell’apparato respiratorio ed auditivo. Delle cure che è possibile fare qui beneficeranno sicuramente i soggetti che presentano processi infiammatori cronici dell’apparato respiratorio e auditivo. In particolare ci riferiamo a coloro che soffrono di tonsilliti, faringiti, asma bronchiale, riniti, otiti, sordità rinogena. tracheiti, bronchiti, bronchiectasie.

Weekend benessere a Potenza, terme e spa, sauna e massaggi

Alcuni giorni all’insegna del relax e del benessere potrete decidere di trascorrerli presso il Giubileo Center & Spa che va a completare l’offerta alberghiera con il centro che è situato all’interno dell’Hotel e comprende una grandissima piscina coperta di 160 mq, Bagno turco Aromatico, Sauna Finlandese, Idromassaggi, Area Fitness attrezzata Technogym, Caratteristico angolo caminetto e bordo vasca. Il centro benessere è costituito da 8 cabine, che presentano tutte delle caratteristiche differenti: dalla cabina pedi spa alla cabina fangoterapia, e così via. Insomma, non lasciatevi sfuggire questa occasione per regalarvi delle dolci coccole nella suggestiva cornice della Basilicata.

FOTO COPERTINA: WIKIPEDIA