Idee per un Weekend avventuroso alle Isole Egadi ad aprile

Weekend avventuroso alle Isole Egadi: Favignana, Marettimo e Levanzo

chiudi

Caricamento Player...

Un weekend avventuroso alle Isole Egadi? Certo che sì. Già recarsi nella suggestiva cornice offerta da Favignana, Marettimo e Levanzo è sicuramente un ottimo modo per sorridere, data la bellezza di questi luoghi considerati riserva naturale sin dal 1992. Spiagge bellissime, calette dal sapore tropicale e acque cristalline caratterizzano le Isole Egadi dove ci si può dedicare a svariate attività: da quelle artistiche a quelle culturali, da quelle avventurose a quelle decisamente più romantiche.

Weekend avventuroso alle isole Egadi, gite, immersioni ed escursioni

I più impavidi avranno sicuramente voglia di cimentarsi in gite ed escursioni che faranno scoprire loro tutti i segreti di queste isole bellissime, vere e proprie perle del Mar Mediterraneo. Non manca la possibilità di fare delle mini- crociere organizzate, spesso con partenza da Marsala, per fare un giro tranquillo nei centri storici delle isole, ma anche e soprattutto per dedicarsi alle immersioni negli splendidi fondali delle Egadi. A bordo della barca, infatti, sono in genere presenti maschere e pinne per lo snorkelling e tender ad uso esclusivo e gratuito di coloro che dimorano sulla barca stessa.

Weekend avventuroso alle isole Egadi: pesca notturna, drifting, etc.

Il sito yumping.it offre poi un’altra appassionante possibilità per trascorrere un weekend avventuroso alle isole Egadi: un pacchetto all inclusive con diverse attività come il cimentarsi con diverse tecniche di pesca, senza contare il fatto che coloro che sceglieranno di vivere questa due giorni saranno attrezzati con tutto ciò che serve per il Traina col vivo, Vertical Jigging, Light Jigging (inchiku, kabura e live kab), drifting, bolentino (anche ad alta profondità), palamito, pesca notturna e tanto altro ancora, per un esperienza che sicuramente non mancherà di tirare fuori tutto lo spirito avventuroso che c’è in voi. Senza dimenticare che potrete anche rilassarvi nelle splendide spiagge di queste isole a dir poco meravigliose.