Vi presento alcune idee segnaposto capodanno con pannolenci, simpatiche e originali.

Se per capodanno avete deciso di invitare amici e familiari per trascorrere il primo giorno dell’anno a pranzo tutti insieme, ecco a voi alcune idee segnaposto capodanno con pannolenci, perché la tavola delle feste deve essere particolarmente ricca di decorazioni che conferiscano originalità e allegria all’insieme.

1 – La calza della befana porta posate è un idea molto simpatica per un segnaposto di capodanno: realizzata in panno lenci rosso e decorata da un bottone in tinta e da nastrini e bordo in piume di colore bianco.

2 – Semplici, di facile realizzazione e molto decorativi i cuori concentrici in panno lenci rosso e fragola, tenuti insieme da cuciture a punto festone di colore bianco e ricamati con tante stelline stilizzate.

3 – Questi omini sembrano di marzapane, ma in realtà sono in panno lenci, pronti a fare da segnaposto per tutti i vostri cari: attenti a non mangiarli per sbaglio!

4 – Pannolenci e bottoncini rossi a pois per realizzare questi biscottini segnaposto, simpaticissimi e molto colorati. La glassa sembra vera!

5 – Per una tavola piena di bambini tanti pupazzetti in panno lenci colorato, che necessitano però di una particolare abilità nel realizzarli; se non riuscite da sole, fatevi aiutare da un’amica creativa o acquistateli in merceria o in cartoleria, ma non fateli mancare al vostro pranzo di capodanno.

Vi sono piaciute queste idee segnaposto capodanno con pannolenci? Io credo proprio di sì! Apparecchiamo la tavola?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-12-2015


Quanti semi di lino usare per gel capelli

Ogni quanto fare la mammografia dopo i 40 anni