Idee regalo per Natale: come stupire una ragazza di 14 anni

Cosa regalare a Natale a una ragazzina adolescente: tante idee regalo da farle trovare sotto l’albero durante le feste natalizie.

chiudi

Caricamento Player...

Il Natale è ormai dietro l’angolo e rimangono ancora pochi giorni per lo shopping natalizio e la ricerca di idee regalo originali in grado di strappare un sorriso a chi le riceverà.

Per una sorella, una cugina, una nipote o una qualsiasi altra conoscente che sentiamo particolarmente vicina non possiamo lasciare tutto al caso e dovremmo pensare a dei regali speciali e idee regalo che le lascino senza parole.

Basta poco per sorprendere una ragazza di 14 anni: a questa età si è fortemente attratti dal web e dal mondo social e regalare prodotti tecnologici o piccoli gadget vi farà vincere a mani basse!

Idee regalo per Natale: smartphone e tablet

Se avete un rapporto particolarmente intimo con la destinataria del vostro regalo e avete a disposizione un bel budjet, non abbiate esitazioni e puntate su smartphone e tablet: non appena la ragazza scarterà il pacchetto non crederà ai suoi occhi e non smetterà di ringraziarvi.

Idee regalo per Natale: la macchina fotografica

A 14 anni si comincia a essere più indipendenti, si comincia a scoprire il mondo, si fanno le prime gite all’estero con la scuola e anche se ormai ci pensano smartphone e tablet a immortalare momenti ed emozioni avere tra le mani una macchina fotografica ha sempre il suo perché. Potete scegliere tra la classica macchina compatta o per una polaroid: sono entrambe due idee regalo fantastiche.

Idee regalo per Natale: i gadget tecnologici

L’idea furba per fare un bel regalo e risparmiare qualcosina è puntare sugli accessori hi-tech: cover per smartphone, custodie per tablet e pc, power bank dalle forme originali, cuffie, casse portatili per ascoltare la musica ovunque, auricolari colorati sono sempre ben accetti. Su e-shop come Asos potete trovare un grandissimo assortimenti di accessori del genere.