Idee regalo Natale a 30 euro

Natale si sta avvicinando e l’unica cosa che si è riusciti ad organizzare e quanto si vuole spendere?

chiudi

Caricamento Player...

Non c’è bisogno di spendere molto per ottenere un regalo per i vostri amici e/o familiari. In effetti, alcuni dei regali più desiderabili si possono avere con 30 euro o anche meno di questa cifra. Non importa quali siano i suoi gusti o gli interessi, è possibile trovare il regalo perfetto per ogni occasione senza andare in bancarotta.

Ecco una semplice lista di idee regalo Natale a 30 euro. 

PER LEI: Nei regali per Lei si consiglia di pensare ad un dono legato al beauty. E’ possibile trovare cofanetti regalo davvero graziosi che includono trattamenti corpo, labbra e mani, ma anche palette di ombretti, kit di maschere e altri accessori beauty. Per fare bella figura si consiglia di creare un cofanetto fai da te e riempirlo con creme o make-up a scelta. Questa scelta permette di risparmiare sul cofanetto e avere maggiore raggio di scelta sul beauty. Altrimenti si può puntare direttamente sulle confezioni. Di questo periodo è usuale trovare Palle da appendere all’albero che contengono smalti o bagnoschiuma a forma di pupazzo di neve.

PER LUI: E’ appassionato di sport e ama invitare gli amici a guardare la partita di calcio in TV. Cosa c’è di meglio che regalare una macchina che produce hot dog? Costa meno di 30 euro e farebbe contento sia lui che i suoi amici. Se a lui piace fare lavoretti di casa basta una cassetta degli attrezzi per renderlo felice. Con 30 euro non sarà completa di strumenti ma potrebbe essere un buon inizio per stimolare questo hobby.

PER TUTTI: L’unica cosa che si ha in mente è il budget ma le idee sono poche. In questo caso optare per uno smartbox può salvare dal pericolo di donare un regalo non gradito. Gli smartbox sono graditi sia per lei che per lui ed alcuni sfruttabili anche insieme: un’esperienza gastronomica o un’esperienza di benessere e bellezza (massaggi tonificanti, spa).

Foto Copertina: https://pixabay.com