Idee regalo di Natale a 15 euro

Se quest’anno si è un po’ stretti nelle finanze non ci si deve preoccupare.

chiudi

Caricamento Player...

Di solito quando si parla di regali di Natale la gente dice che è il pensiero ciò che conta, e hanno ragione. Un regalo poco costoso può anche essere un buon regalo di Natale. 

Qui si può trovare una lista di idee regalo di Natale a 15 euro o anche meno.

I LIBRI:

Agli appassionati di libri di ogni genere. Chi non riesce a rinunciare alla lettura prima di andare a dormire, in viaggio e per relax. E’ possibile rendere felici queste persone con soli 15 euro e anche meno . I migliori libri da regalare per Natale e le feste sono dai romanzi più attesi, come il nuovo thriller di Glenn Cooper, fino ai libri appena pubblicati che, grazie al loro valore scientifico, saranno i punti di riferimento per i prossimi decenni, come La dieta della longevità del professor Longo. Inoltre sul sito della Mondadori possibile comprare due libri a 15 euro.

PORTAFOGLI:

Che il regalo sia per lui o per lei, il portafoglio può essere un’ottima soluzione. Facile da trovare in qualsiasi colore a 15 euro o anche meno. Se le persone a cui si deve fare il regalo sono più di due si può diversificare con portatessere o portamonete. Per i più disorganizzati un portamonete dividi monete è quello che fa a caso loro.

ABBIGLIAMENTO:

Non è difficile trovare capi di abbigliamento a questo prezzo. Ci sono ancora molti sconti dopo il passato Black Friday. A parte gli sconti con questo budget si può sicuramente accedere agli accessori: sciarpa, cappello, guanti. Se proprio si vuole puntare sull’abbigliamento è possibile trovare nelle città e nei paesini mercatini o aste di beneficenza. Per acquistare nei mercatini di seconda mano bisogna essere armati di buon occhio ed istinto in quanto essendo di seconda mano non tutti i capi sono adatti per essere regalati.

Foto copertina: https://pixabay.com