Natale: le idee regalo per i 15 anni

Idee geniali per accontentare adolescenti incontentabili

chiudi

Caricamento Player...

Natale: le idee regalo per i 15 anni possono spaziare su molti fronti. Braccialetti very chic e speaker che trasformano lo smartphone in un piccolo stereo.

Natale: le idee regalo per i 15 anni di lei

Le ragazzine di quindici anni cominciano ad essere piuttosto esigenti in merito  qualsiasi cosa e, come è naturale che sia, diventa sempre più difficile accontentarle senza farle sentire ancora bambine.
Per le quindicenni più trendy un regalo prezioso e di gran moda permette di far centro a colpo sicuro: questo braccialetto della Guess con cuore di brillantini è elegante, ma non troppo appariscente, adatto al look chic ma ancora casual che è perfetto per delle ragazzine.

Ancora per le ragazze attente alle ultime tendenze, una borsa da tracolla Desigual dai colori accesi e dalle fantasie accattivanti tipiche di questo brand. Si tratta di una borsetta morbida e resistente, con impresso uno degli slogan del brand: “different is beautiful”.

Natale: le idee regalo per i 15 anni di lui

E’ a quindici anni che abbiamo ascoltato le canzoni che ci accompagneranno per tutta la vita: a quest’età si scopre la musica e si stabiliscono in maniera quasi indelebile i propri gusti musicali. Perché allora non regalare questo simpatico speaker Pakman in grado di amplificare la musica riprodotta da un qualsiasi smartphone? Leggerissimo, portatile, funziona con 3 batterie stile che vengono gestite da un sistema di risparmio energetico. Viene collegato allo smartphone da un entrata jack da 3.5 mm.
I nativi digitali hanno ormai un rapporto strettissimo con la tecnologia. Perché non regalare queste penne USB Avengers che coniugano la comodità di una memoria portatile da 16 Giga alla passione per cinema e fumetti.
E se il quindicenne in questione non si stacca mai dal web, c’è questa pratica e resistentissima borsa Convers per tablet che permetterà di scarrozzare il proprio dispositivo in giro minimizzando il rischio di danneggiarlo.