Idee promesse matrimoniali divertenti

Chi l’ha detto che le promesse matrimoniali perfette debbano essere quelle strappalacrime? Vediamo alcuni consigli per promettere amore eterno in maniera divertente

chiudi

Caricamento Player...

Promettersi amore eterno è un passo davvero importante che suscita non poca ansia nei futuri sposi.

E allora perchè non smorzare l’atmosfera ansiogena promettendovi amore e fedeltà eterni in maniera divertente?

Se siete una di quelle coppie che stanno insieme a suon di battutine e volete prendevi in giro in maniera scherzosa anche nel giorno più importante della vostra vita, un’idea di promessa da scambiarvi potrebbe essere: “Giuro solennemente di amarti, coccolarti, viziarti e adularti finché morte non ci separi… dopo di che, ognuno per la sua strada!“.

Un’altra idea potrebbe essere: “Prometto di amarti e supportarti e sopportarti anche quando vedrò l’asse non alzato, i calzini spaiati, la biancheria intima in giro, i piatti da lavare e la pattumiera strabordante…

O ancora potreste dire: “La prima volta che ti ho vista ho subito pensato che saresti stata la donna della mia vita… forse perché ero senza occhiali?

Insomma, gli ingredienti perfetti per una promessa matrimoniale divertente stanno nello scherzare sugli amorosi difetti che amiamo così tanto nel partner.