Idee per un weekend di benessere a Favignana ad aprile

Uno splendido weekend di benessere a Favignana in compagnia, in coppia o single all’insegna del relax totale nella splendida isola di Favignana. È la nostra proposta per un weekend da sogno ad aprile in una delle più belle isole del Mediterraneo

chiudi

Caricamento Player...

I trattamenti dell’Hotel delle Cave

L’Hotel delle Cave si trova nelle vicinanze del mare di Scalo Cavallo, in un antico edificio annesso alle cave di calcarenite. Un luogo immerso nella natura dell’ isola, in cui lasciarsi coccolare da massaggi e trattamenti, protetti dalle pareti della cava e immersi dai profumi delle piante aromatiche mediterranee. Un piacevole contesto per leggere un libro o sorseggiare un bicchiere di vino immersi nelle acque calde delle vasche idromassaggio.

Il Pretti Resort di Favignana

Il Resort è un’antica dimora trasformata in hotel di lusso che offre la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti benessere e opportunità di vivere un soggiorno tra escursioni nell’isola. Il Pretty Resort propone direttamente nella suite, trattamenti viso e corpo, massaggi idratanti e ayurvedici, con candele e oli essenziali.

Il massaggio rilassante scioglie le tensioni fisiche e mentali, riequilibra l’umore, migliore la qualità del sonno e favorisce la buona circolazione. Il massaggio ayurvedico viene eseguito su tutto il corpo con oli e con manualità specifiche ed è ideale per ricreare l’armonia fra corpo, mente e spirito e favorire lo scorrere della ninfa nel sistema linfatico. Inoltre depura l’organismo, distende le fibre muscolari, snellisce e rassoda.

Un altro massaggio molto apprezzato del Resort è quello decontratturante per la schiena e la cervicale. Lavora su lombare, spalle, braccia e cervicale, sciogliendo le tensioni provocate da stress e stanchezza. Per il viso vi consigliamo il trattamento idratante che rigenera la pelle riparandola dagli effetti delle esposizione solari. È composto da una profonda detersione, peeling, maschera specifica, massaggio con creme idratanti e oli essenziali.

Fonte foto copertina: www.iprettiresort.it