Idee per un weekend di benessere a Cagliari ad aprile

Per il vostro weekend di benessere a Cagliari ad aprile vi proponiamo i trattamenti di due importanti centri benessere della città: il centro termale Thalassos e il centro benessere THotel

chiudi

Caricamento Player...

Weekend di benessere al centro termale Thalassos

Il centro termale Thalassos si trova a Quartu Sant’Elena e propone trattamenti di talassoterapia, trattamenti viso e corpo, epilazione permanente e trattamenti medico estetici, come la visita endocrinologia e lo studio di diete personalizzate. Salute, benessere e bellezza sono le missioni del centro. Il colore dominante nelle stanze del centro è l’azzurro, che ricorda il ruolo da protagonista svolto dall’acqua. L’acqua marina salata infatti vanta molte virtù terapeutiche, a partire dai suoi elementi essenziali, in primis il sodio, che agiscono profondamente sull’organismo. Il centro Thalassos sfrutta le proprietà curative dell’acqua marina in terapie ad hoc: contro l’artrosi e i reumatismi, per combattere gli inestetismi e l’obesità, per migliorare i disturbi circolatori e per alleviare dallo stress della quotidianità. È possibile scegliere uno dei tanti trattamenti snellenti e rassodanti, come “Hot Stone 50”, uno dei massaggi più apprezzati, che viene effettuato con le pietre vulcaniche riscaldate, e “Maternity”, il massaggio appositamente studiato per il corpo della donna dopo il parto.

Il Centro benessere THotel

Il THotel è una struttura di lusso situata nel centro di Cagliari dove potrete affiancare piacevoli momenti di benessere a particolari esperienze enogastronomiche. L’Hotel propone il percorso rigenerante Acqua Journey: 90 minuti di puro relax in una grande vasca idroterapica, dove farsi coccolare da getti rigeneranti e docce cromo terapiche e aroma terapiche. Si possono scegliere massaggi e trattamenti viso e corpo per ogni esigenza, offrire al corpo nuove “sfide energetiche” nello spazio dedicato allo sport, il TFitness, dove lo staff propone ai suoi ospiti un percorso cardio su tapis roulant, le panche addominali, cable cross, elliptical e rastrelliera pesi.

Fonte foto copertina: www.thotel.com