Idee per un weekend benessere a Perugia ad Aprile

Se hai bisogno di staccare la spina dalla vita frenetica e necessiti di un weekend all’insegna del benessere e del relax allora Perugia è un’ottima scelta

chiudi

Caricamento Player...

Perugia è una città ricca di storia e di arte, ma è anche la meta ideale dove trascorrere un weekend all’insegna del relax. In centro e nelle immediate vicinanze, infatti, è possibile raggiungere delle beauty farm dove concedersi qualche giorno di riposo in piena tranquillità. Spa e centri benessere sono solo alcune delle alternative che la città di Perugia offre ai suoi tantissimi visitatori.

Borgobrufa Spa Resort

Tra questi segnaliamo il Borgobrufa SPA Resort un piccolo borgo situato nelle immediate vicinanze del centro cittadino. L’hotel, di categoria 4 stelle, ruota interamente intorno al benessere. Presso il Borgobrufa, infatti, i clienti potranno godere di piscine interne ed esterne, di tre spa private, una grotta salina e del bagno rasul. Non solo presso la struttura è possibile degustare pietanze tipiche della cucina umbra presso il ristorante provvisto di enorme terrazza panoramica con vista su Perugia ed Assisi. Una location davvero incantevole dove potersi rilassare ritrovando la serenità e godendo di aria pura.

Weekend di relax e pace

Un’alternativa potrebbe essere il centro benessere Ginko SPA presso la residenza d’epoca Alla posta dei Donini, prestigioso hotel situato a pochissimi chilometri da Perugia. Il centro benessere è stato ricavato all’interno dell’hotel e gode di una struttura davvero unica e particolare: le pareti, infatti, dai colori pastello chiari e caldi richiamano alla memorie le dune del deserto ricreando così un’atmosfera di pace e relax. Presso la struttura è possibile trovare una zona relax con piscina riscaldata, zona idromassaggio e la possibilità di gustare una tisana rigenerante e una zona spa dove è possibile sottoporsi a trattamenti di vario tipo. Una vera e propria oasi di pace dove trascorrere un weekend di benessere all’insegna del relax e della privacy.