Idee per cappelli di laurea

State per laurearvi, e non vedete l’ora di sfoggiare il vostro look da perfetta dottoressa? Scopriamo qualche idea per un perfetto cappello di laurea.

chiudi

Caricamento Player...

La laurea è sicuramente uno dei momenti più importanti nella vita di uno studente: un traguardo tanto agognato, sognato, desiderato e al tempo stesso temuto, raggiunto grandi a grandi sforzi e a moltissimi sacrifici.

Proprio per questo, quel fatidico giorno, è fondamentale anche la scelta del look, elegante ma non troppo ingessato, contemporaneo ma comunque rispettoso di quella che è l’etichetta che regola cerimonie e occasioni speciali.

Il consiglio è quello di puntare su un completo spezzato, più attuale del classico tailleur, perfetto sia con un pantalone, magari modello palazzo, che con la gonna, attenzione che non sia mai troppo corta.

E per dare quel plus che rende un look davvero speciale? Dopo la proclamazione ufficiale, mi raccomando non fatevi mancare il classico tocco, il cappello della laurea per eccellenza, divertente, elegante e soprattutto un bel ricordo di questa giornata.

In commercio ne esistono davvero di ogni genere, e soprattutto di svariati colori: non siete per il canonico nero? E allora sbizzarritevi, dal rosso al fucsia, tutti i colori dell’arcobaleno, per un look folle, psichedelico e assolutamente originale al tempo stesso!