Idee bomboniere matrimonio country chic

Il matrimonio in stile country chic è una delle ultime tendenze del momento in fatto di cerimonie

chiudi

Caricamento Player...

Pianificare il tuo matrimonio può essere un compito molto divertente e creativo. Esistono moltissime riviste del settore, siti specializzati e blog dedicati soprattutto al tema delle bomboniere. Ecco alcune idee per le bomboniere del tuo matrimonio country chic:

  1. Marmellata: è il dono perfetto quando si pianifica un matrimonio in stile country. Se stai pensando a un matrimonio rustico ma allo stesso tempo chic, puoi optare per una confettura di caduta di  zucca o per una marmellata di frutta per celebrare anche la stagione in cui il matrimonio si celebra. Se state pensando a un matrimonio country in estate si potrebbe pensare di mandare a casa gli ospiti con una marmellata di lamponi oppure con delle gelatine di fragola.
  2. Pigna d’avviamento per il fuoco: è la perfetta bomboniera fai da te! Facile fare e divertente da confezionare questo regalo è perfetto per un matrimonio country che si svolge d’inverno.
  3. Sciroppo d’acero: ecco una bomboniera classica per matrimoni in New England, questo dolce dono è disponibile in tante dimensioni diverse, forme e stili perciò le spose hanno una quantità quasi infinita di opzioni. Le bomboniere con sciroppo d’acero sono un regalo utile e molto dolce.
  4. Alberi o piccole piante da piantare: pianificare un matrimonio country significa che probabilmente hai qualche legame con la natura. Proprio per questo donare ai vostri ospiti dei semi o delle piante come bomboniera è un’idea meravigliosa.