Come preparare acqua di Sassy

L’acqua di Sassy ha molteplici benefici per tutto il corpo. Ecco alcune semplici indicazioni per prepararla

chiudi

Caricamento Player...

Cynthia Sass, la nutrizionista che in realtà ha “inventato” questa bevanda, chiamata “Sassy” proprio in suo onore, dice che quest’acqua magica ha un effetto sorprendente sul sistema digestivo e allevia in modo significativo il gonfiore addominale.

Ingredienti:

  • 8 bicchieri di acqua
  • 1 cucchiaino di radice di zenzero grattugiata
  • 1 cetriolo di medie dimensioni, sbucciato e tagliato a fettine
  • 1 limone di medie dimensioni, tagliato a fettine
  • 12 foglie di menta fresca
  • 1 cucchiaino di menta secca

Preparazione e consumo:

Mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola capiente, lasciarli riposare tutta la notte, è meglio se si mantiene la ciotola in frigo. Consumare 4-5 bicchieri dell’acqua di Sassy durante tutta la giornata.

Si può iniziare a bere la mattina prima della prima colazione per ottenere risultati migliori e immediati. Vi sentirete come se aveste perso 1 chilo dopo le prime due ore. I nutrizionisti dicono che il consumo regolare di questa bevanda, affiancato ad una moderata attività fisica, sarebbe in grado di sciogliere il grasso della pancia e potrebbe aiutarvi finalmente ad ottenere quel ventre piatto e sexy che tutte desideriamo. Le persone che hanno consumato questa bevanda dicono che i risultati raggiunti sono più che fantastici se si prende in considerazione che si potrebbero perdere fino a 12 chili, ovviamente seguendo un regime di dieta appropriato insieme all’assunzione della bevanda. L’acqua di Sassy non è raccomandata per le donne incinte e le madri che allattano, né per le persone che hanno problemi di stomaco o allergie ad uno qualsiasi degli ingredienti elencati!