Ian Somerhalder sarà Jack Hyde in 50 sfumature di Nero

Jack Hyde è il rivale di Christian Grey e sarà interpretato niente meno che da Ian Somerhalder in Cinquanta Sfumature di Nero

chiudi

Caricamento Player...

L’attesa per il secondo episodio della saga 50 sfumature sta salendo, ma iniziano a esserci le prime indiscrezioni, tra cui quella che Ian Somerhalder, amatissimo Damon in The Vampire Diaries, interpreterà il rivale di Christian Grey, ovvero Jack Hyde.

Il personaggio di Ian, Jack, si innamorerà di Anastasia Steele e costringerà Christian Grey, alias Jamie Dornan, a reagire.

Ian Somerhalder, dopo The Vampire Diaries, si trova così a interpretare di nuovo un personaggio complesso, ricco di sfaccettature, che all’apparenza può sembrare buono e affabile, ma sotto sotto ha un passato tenebroso. Jak Hyde ha 32 anni è orfano di padre e una madre alcolizzata che una volta dato il figlio in affidamento all’orfanotrofio si suicida.

Nell’istituto incontra per la prima volta Christian che viene adottato dai Grey al suo posto. Da lì iniziò la sua rivalità. Genio e sregolatezza, Jack si laurea a Princeton e si fa strada brillantemente nel mondo del lavoro.

I fan della saga e di Ian Somerhalder sono già in visibilio e non vedono l’ora di vedere l’attore nei panni dell’angusto personaggio rivale di Grey. Ne succederanno delle belle.