I Soliti Ignoti – Il ritorno: chi è il conduttore della nuova edizione?

E’ ripartito con grande successo il popolare programma “Soliti Ignoti”: ecco chi è il conduttore della nuova edizione attualmente in onda su Raiuno


Logo Zalando 190x52

I Soliti Ignoti – Il ritorno è tornato su Raiuno. Dal 20 marzo 2017 il popolare game show della Rai è ripartito con una nuova spumeggiante edizione con una serie di novità. Soliti Ignoti conduttore: chi è?

I Soliti Ignoti

Soliti Ignoti – Il ritorno è il nome del nuovo programma televisivo di Raiuno in onda dal lunedì’ al venerdì alle 20.30 subito dopo il tiggì. Si tratta di un game show a premi molto amato e seguito dal pubblico italiano arrivato oramai alla sua sesta edizione. Condotto per ben cinque edizioni, quest’anno il programma è tornato con una serie di grandi novità: uno studio completamente rinnovato, due fasi di gioco e un nuovo padrone di casa chiamato ad accompagnare il concorrente durante l’indagine per scovare le identità nascoste di otto persone. Chi è il nuovo conduttore? Scopriamolo insieme…

Soliti ignoti conduttore: chi è?

E’ ripartito con grande successo il popolare programma “Soliti Ignoti“: ecco chi è il conduttore della nuova edizione attualmente in onda su Raiuno. Si tratta di Amadeus, vero nome Amedeo Umberto Sebastiani, conosciuto dal grande pubblico per una serie di programmi di grandissimo successo. Conduttore televisivo e radiofonico, ma anche showman e disc jockey, Amadeus raggiunge la grande popolarità negli anni ’90 con la conduzione di programmi storici come “Festivalbar” e successivamente “Buona Domenica”, “Campioni di ballo”, “Il quizzone”, “Matricole” e tanti altri. Dopo aver ottenuto un grande successo in Mediaset nel 1999 ritorna in Rai per presentare “Festa di classe” e poco dopo “Domenica In“. Tra le trasmissioni portate al successo: “L’eredità”, “Music Farm”, “Reazione a Catena“. Quest’anno è stato chiamato a condurre “L’anno che verrà” in occasione del Capodanno, “Colors” e il game show “I Soliti Ignoti – Il ritorno” attualmente in onda su Raiuno.

(fonte foto: facebook.com/Soliti-Ignoti-Il-Ritorno-746673168828831/)