Le più belle acconciature casual capelli medi per la primavera 2017

Le migliori acconciature casual capelli medi da sfoggiare questa primavera 2017 con ciuffi ribelli e onde libere.

chiudi

Caricamento Player...

Siete alla ricerca di un hair look casual e alla moda? Questa primavera 2017 non avrete che l’imbarazzo della scelta tra le varie proposte che spaziano dal liscio al riccio. Naturalmente trionfano i colori e i ciuffi che insieme sono il vero must di stagione. Se non avete i capelli multicolor non sarete di certo meno alla moda e potrete creare delle acconciature fashion e di gran tendenza. Vediamo quali sono le acconciature casual capelli medi più in voga questa primavera 2017.

Creare acconciature casual capelli medi per un effetto spettinato e voluminoso su tutte le lunghezze.

Per un’acconciatura casual e alla moda provate a realizzare delle onde morbide. Per evitare l’effetto bon ton spazzolate bene i capelli con una spazzola di legno in modo da aprire bene le ciocche. Dopo di che con una piastra o un ferro per i ricci create delle onde grandi. Fissarle con tanta lacca e poi mettersi a testa in giù per aprire bene tutte le ciocche. Otterrete un effetto spettinato e mosso alla moda in pochissimo tempo.

Se, invece, siete alla ricerca di un’acconciatura casual da creare in pochi minuti provate con l‘effetto spettinato su tutte le lunghezze. Questa capigliatura si può realizzare solo se avete un taglio medio con tante scalature, altrimenti otterrete solo un effetto disordinato. Con una cera o una crema modellante lavorare le punte verso l’esterno in modo da separare tutte le ciocche. Questo procedimento non deve essere preciso e quindi si potrà fare velocemente. Se avete la frangia lavorate anche quella portando il ciuffo da un lato. Mettetevi poi a testa in giù e con le punte delle dita scuotere la chioma con movimento ondulati verso il basso in modo da creare un ulteriore volume.

Fonte immagine copertina: loreal-paris.it/colorista/