I sandali Oscar di Chiara Ferragni costano 690 euro e hanno fatto impazzire chiunque

I sandali Oscar di Chiara Ferragni e il suo abito rosso firmato Giambattista Valli: ecco come l’influencer ha incantato chiunque la notte degli Oscar 2019!

Chiara Ferragni non ne sbaglia una: durante la notte degli Oscar, precisamente al party di Vanity Fair, tra uno scatto e l’altro e un bicchiere di vino insieme alla sua dolce metà, Fedez, l’influencer famosissima in tutto il mondo ha sfoggiato un prodotto della sua nuova collezione. Stiamo parlando proprio dei suoi sandali Oscar, chiamata proprio così in onore della cerimonia cinematografica più prestigiosa al mondo.

La fashion blogger ha sfoggiato con eleganza e classe un abito a dir poco meraviglioso che si sposava perfettamente con i sandali della sua nuova Chiara Ferragni Collection. E anche qui, l’imprenditrice digitale ha fatto il suo business.

Chiara Ferragni e il suo look agli Oscar: dai sandali al red dress

È volata a Los Angeles in occasione del grande party e il suo abito è stato decisamente il protagonista della serata. Un lungo abito da principessa total red firmato Giambattista Valli: un dress a tubino caratterizzato da uno lunghissimo strascico di rouches e uno scollo a barca con fiocco centrale.

Ma la star del party è stata decisamente la scarpa indossata dalla fashion blogger: dei sandali caratterizzati da tre strisce con tennis di cristalli con suola in pelle glitterata e un tacco a spillo di 110mm, l’influencer ha incantato le fashion addicted (e non solo) anche tramite le sue stories su Instagram.

Dove comprare i Sandali Oscar di Chiara Ferragni

I sandali Oscar, ovviamente made in Italy, però, non sono poi così economici, in fin dei conti parliamo di tennis con cristalli: costano ben 690 euro e possono essere acquistati online, proprio sul sito del brand Chiara Ferragni Collection. Inoltre, secondo quanto ha riportato Chiara sui social, le scarpe sarebbero un’edizione super limitata e, nonostante il prezzo abbastanza alto, molti dei pezzi sono andati a ruba in davvero pochissimo tempo!

ultimo aggiornamento: 06-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X