I One Direction infrangono i record anche al cinema

Con la proiezione nei cinema di ”One Direction: Where We Are – Il Film Concerto” arriva un altro successo incredibile per la band degli One Direction.

Questo è un ottimo periodo per amare i One Direction! Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall stanno per pubblicare il loro quarto album “Four” e il loro nuovo singolo “Steal My Girl” sta riscuotendo un successo enorme.

Sin dall’inzio gli One Direction sono stati una vera e propria promessa di successo, e continuano ad esserlo ogni giorno che passa. Infatti sabato 11 e Domenica 12 ottobre il loro film è stato nelle sale di tutto il mondo e in due giorni hanno raggiunto la vetta degli incassi del fine settimana, conquistando saldamente il primo posto nella classifica delle pellicole più viste.

Le sale cinematografiche sono state prese d’assalto da più di 120 mila spettatori con file chilometriche all’ingresso dei cinema. Proprio loro hanno fatto stabilire un incasso record al botteghino di 1 milione e 350 mila euro.

Era ipotizzabile che il film, che riprende le immagini più salienti del concerto tenuto dagli One Direction nel tempio della musica italiana a San Siro, avesse un buon pubblico.“Where We Are” è stato completamente girato a Milano ed ha una durata di 75 minuti e mostra oltre l’esibizione degli One direction sul palco di San Siro anche delle interviste esclusive ai componenti di una delle band più seguite al mondo. La pellicola documenta la serata di San Siro degli One Direction ed è stata prodotta dalla Nexo Digital e dalla Sony Music ed è attualmente al primo box come film più visto in Italia

Ora i fan attendono con trepidazione l’uscita del dvd che raccoglie integralmente il concerto degli One Direction a Milano,  intitolato “Blu-ray Where We Are – Live from San Siro stadium”, che uscirà nei migliori negozi il 1 dicembre 2014.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-10-2014

Licia De Pasquale

X