I migliori marchi di blazer autunno 2016

I migliori marchi di blazer autunno 2016: linee aderenti, morbidi e suadenti per look femminili e all’ultima moda.

chiudi

Caricamento Player...

Quest’autunno la giacca da donna più in voga è il blazer. I modelli proposti vestono una donna che ama essere alla moda ma in modo pratico ed elegante. I blazer dell’autunno 2016 sono sagomati, aderenti e larghi, a seconda dei gusti personali. A stupire sono i tessuti e le fantasie sempre più originali ed eccentrici. Trionfano il velluto, la seta, il raso e i colori accesi del giallo e del viola. Per unn look all’ultima moda, ecco i migliori marchi di blazer autunno 2016.

I migliori marchi di blazer autunno 2016: Max Mara e Marella tra i marchi di alta moda più amati dalle donne.

Max Mara proponee giacche raffinate ed elegante realizzate in tessuti esclusivi e di ottima qualità. Le nuance dal giallo al rosso al classico beige e marrone. Incantevole il blazer in candy, una giacca smocking lunga con tasche a filetto e piccoli spacchi laterali. Per l’autunno inoltrato Max Mara propone il blazer in misto lana dalla linea aderente e con chiusura a doppiopetto con bottoni.

Tra le novità di quest’anno i blazer si arricchiscono di pellicce, ed è così che Marella ha pensato al blazer in lana tinto filo a fantaasia check della linea over. Un capo estremamente raffinato con bottoni in raso e velluto e maniche lunghe arricchite da tessuto sintetico effetto pelo.

I migliori marchi di blazer autunno 2016 a prezzi contenuti e con un buon rapporto qualità/prezzo.

Una versione decisamente più eccentrica viene proposta da Zara con il suo blazer in velluto stampato. Particolare non solo per le tinte sgargianti, ma per i revers laterali e la chiusura sul davanti con bottone.

Basico ma originale, è il blazer attillato in tessuto di H&M con colletto e revers, e tasche a filetto davanti . Disponibile in quattro nuance tra cui beige a quadri e grigio a fantasia.

 

 

 

Fonte immagine copertina: MaxMara