La band scala un successo dopo l’altro e vola a Las Vegas ad aprire il concerto dei Rolling Stones: Mike Jagger in persona li ringrazia.

E’ sicuramente un periodo molto fortunato e prolifico per i Maneskin: la band, infatti, dopo la vittoria a Sanremo e agli Eurovision, sta tagliando un traguardo dopo l’altro e, seppur giovanissimi, hanno raggiunto un successo non indifferente.

L’ultimo fra tanti, probabilmente, rappresenta un vero e proprio onore e riconoscimento per il gruppo, in quanto sono stati scelti per introdurre il concerto di un gruppo rock pezzo di storia del panorama musicale internazionale: ebbene sì, i nostri Maneskin hanno aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas!

I Rolling Stones, una delle più grandi band della storia“: il Corriere cita alcune parole di Damiano David, frontman della band, pronunciate diverso tempo fa in merito a questo gruppo leggenda: probabilmente, al tempo, non immaginava neanche che, un giorno, avrebbe aperto proprio un loro concerto. E questa non è stata l’unica soddisfazione per la band.

Mick Jagger in persona, infatti, ha scelto di ringraziare i ragazzi su quel palco, al cospetto del quale, c’erano migliaia di persone. “Voglio ringraziare i Maneskin” queste le sue parole, contraddistinte dall’umiltà che solo artista che si possa definire tale riuscirebbe a pronunciare. Una delle tante, importanti, tappe del loro percorso, fatto, fino ad oggi, di tanti tanti successi e soddisfazione.

Siete contenti per i Maneskin?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-11-2021


Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil sono diventati genitori: è nato Romeo!

Carolina Marconi, la dolcissima dedica social al suo compagno Alessandro