La showgirl, che ormai da mesi combatte contro il cancro, pubblica delle foto col suo Alessandro Tulli e lo ringrazia per la sua vicinanza.

La sua dolcezza ha da subito conquistato tutti, tant’è che è una delle personalità più amate sul web: parliamo della bellissima Carolina Marconi.

La ragazza, come ha reso noto nella sua recente intervista a Verissimo ( ve la riportiamo qui), stava cercando di avere un figlio col suo amato compagno Alessandro Tulli quando, svolgendo alcuni accertamenti medici, scoprì di avere un tumore molto aggressivo al seno, con cui ancora adesso, combatte con le unghie e con i denti.

Per fortuna la venezuelana si è ripresa alla grande, soprattutto grazie all’amore che gli utenti dei social le riservano ogni giorno, restando sempre aggiornati della sua vita quotidiana. Inoltre, Carolina è circondata da affetto anche dalla sua famiglia e proprio il suo compagno, nonostante la difficoltà, non l’ha mai abbandonata.

Ed è proprio a lui che Carolina ha riservato delle parole speciali, rendendo noti tutto il suo amore e la sua immensa gratitudine: la ragazza ha pubblicato una serie di scatti di loro nel corso degli anni, accompagnandole ad un discorso davvero molto emozionante. Vi mostriamo qui il tutto:

Vi piace questa coppia?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-11-2021


I Maneskin aprono il concerto dei Rolling Stones: Mick Jagger li ringrazia

GF Vip, Nicola Pisu ha bestemmiato? Il video che fa discutere