Dalla carriera calcistica al suo amore per Carolina Marconi: scopriamo cosa c’è da sapere su Alessandro Tulli e sulla sua vita privata!

Alessandro Tulli è stato un calciatore e attaccante della Roma noto anche per essere il compagno dell’ex gieffina Carolina Marconi, che nel 2021 ha scoperto di dover combattere contro un tumore al seno. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex calciatore e sulla sua vita al fianco della stupenda showgirl passando per alcune curiosità sul suo conto!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Alessandro Tulli: la biografia

Nato a Roma l’8 aprile 1982 (sotto il segno dell’Ariete) Alessandro Tulli è un ex calciatore della Roma (con cui ha iniziato a giocare nel 1997). Precedentemente il calciatore giocava nelle giovanili di Anziolavinio e nel 2001 è approdato al L.R. Vicenza per poi spostarsi, un anno più tardi, nella serie cadetta del Livorno. Dal 2006 ha giocato in serie B con il Lecce e nel 2008 è passato in comproprietà al Piacenza.

Alessandro Tulli
Alessandro Tulli

Proprio nel 2008 un grave infortunio al ginocchio lo ha costretto ad allontanarsi per diverso tempo dal campo da calcio. Nel 2012 è entrato a far parte del Latina e, a seguire, di nuovo con l’Anziolavinio. Nell’ultimo periodo della sua attività calcistica Tulli si è trasferito alla Lupa Roma e a seguire ha firmato con il Flaminia C.C.

Alessandro Tulli e Carolina Marconi: la vita privata

Dal 2014 Tulli è legato alla showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Carolina Marconi. Nel 2021 la Marconi ha scoperto di dover combattere contro un cancro al seno e ha ringraziato pubblicamente il suo compagno per esserle rimasto accanto durante la sua battaglia contro malattia. I due vivono a Roma e conducono la loro vita privata con estrema riservatezza. Dopo aver annunciato di avere un cancro al seno Carolina Marconi ha rivelato che le sarebbe piaciuto avere al più presto un figlio insieme al suo compagno.

Alessandro Tulli: le curiosità

– Ammira molto l’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

– Su Instagram non perde occasione per raccontare ai fan le sue vacanze in posti mozzafiato accanto alla fidanzata Carolina Marconi.

– Ha un enorme tatuaggio con degli ideogrammi su una spalla.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27-09-2021


Daniel Maldini, la stoffa di un fuoriclasse: l’eredità di papà Paolo e nonno Cesare

Tutto quello che non sai su Adriana Fossa, la moglie di Paolo Maldini: dalla vita privata alle curiosità