Tutti i look più belli di Kate Middleton: splendida in ogni occasione con tubini meravigliosi e jeans per uno stile casual.

Icona di stile ed eleganza, la principessa di Cambridge è tra le donne più amate del mondo. Bella, raffinata e mai volgare, sfoggia sempre look alla moda eleganti e casual. I look più belli di Kate Middleton spaziano da preziosi abiti di grandi firme, ma anche con jeans e t-shirt alla portata di tutto.

I look più belli di Kate Middleton amati e imitati da tutte le donne eleganza e raffinatezza.

La principessa Kate è divenuta oramai una icona di stile mondiale. Tra i look più belli ci sono seza dubbio i suoi splendidi tubini monocolore e con stampe. Tra gli abiti più amati dalla splendida Kate ci sono i pois e i fiori. Bisogna anche dire che sul suo metro e 75 di altezza e un fisico perfetto sta bene qualunque cosa. Ama molto il blu e il grigio che spesso sfoggia in tubini sopra il ginocchio abbinati a scarpe in vernice nude e gioielli luminosi.

Gli outfit più belli e più copiati dalle donne di tutto il mondo sono i look casual. Kate ama vestirsi comodamente quando porta i piccoli George e Charlotte al parco o durante il tempo libero. L’abbiamo vista molte volte con dei semplici jeans, t-shirt a righe e mocassini. Da quando la principessa a iniziato a sfoggiarli sono diventati un vero esempio di stile da imitare in tutto e per tutto.

Nel 2016 Kate ha sfoggiato degli splendidi abiti colorati in tinte audaci come il giallo e il rosso.  Al contrario, a secondo dell’occasione, Kate indossa degli adorabili tubini in tinta pastello. Spesso questi abiti sono aderenti e realizzati con tagli netti e di classe. I look color block sono tra i più amati da Kate che spesso li propone anche con abiti svasati e plissé.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-02-2017


Premi Oscar 2017, chi è il presentatore della 89esima edizione?

8 Febbraio: il Santo del Giorno è Girolamo Miani