I look più belli di Kate Middleton

Tutti i look più belli di Kate Middleton: splendida in ogni occasione con tubini meravigliosi e jeans per uno stile casual.

chiudi

Caricamento Player...

Icona di stile ed eleganza, la principessa di Cambridge è tra le donne più amate del mondo. Bella, raffinata e mai volgare, sfoggia sempre look alla moda eleganti e casual. I look più belli di Kate Middleton spaziano da preziosi abiti di grandi firme, ma anche con jeans e t-shirt alla portata di tutto.

I look più belli di Kate Middleton amati e imitati da tutte le donne eleganza e raffinatezza.

La principessa Kate è divenuta oramai una icona di stile mondiale. Tra i look più belli ci sono seza dubbio i suoi splendidi tubini monocolore e con stampe. Tra gli abiti più amati dalla splendida Kate ci sono i pois e i fiori. Bisogna anche dire che sul suo metro e 75 di altezza e un fisico perfetto sta bene qualunque cosa. Ama molto il blu e il grigio che spesso sfoggia in tubini sopra il ginocchio abbinati a scarpe in vernice nude e gioielli luminosi.

Gli outfit più belli e più copiati dalle donne di tutto il mondo sono i look casual. Kate ama vestirsi comodamente quando porta i piccoli George e Charlotte al parco o durante il tempo libero. L’abbiamo vista molte volte con dei semplici jeans, t-shirt a righe e mocassini. Da quando la principessa a iniziato a sfoggiarli sono diventati un vero esempio di stile da imitare in tutto e per tutto.

Nel 2016 Kate ha sfoggiato degli splendidi abiti colorati in tinte audaci come il giallo e il rosso.  Al contrario, a secondo dell’occasione, Kate indossa degli adorabili tubini in tinta pastello. Spesso questi abiti sono aderenti e realizzati con tagli netti e di classe. I look color block sono tra i più amati da Kate che spesso li propone anche con abiti svasati e plissé.

Fonte immagine copertina: Blogspot