I look di Melania Trump non passano mai inosservati

La First Lady è sempre al centro dell’attenzione per un motivo ben preciso: i suoi outfit. Ecco quali sono i look di Melania Trump che fino ad oggi hanno fatto chiacchierare…

Conosciamo tutti la moglie del presidente degli Stati Uniti e sappiamo anche che è sempre al centro dell’attenzione a causa dei suoi look… bizzarri. I look di Melania Trump, infatti, hanno suscitato molte polemiche. Principalmente, sono stati criticati degli outfit indossati in occasioni in cui era preferibile vestirsi in modo differente. Come quella volta in cui doveva andare in Texas in un centro di detenzione per bambini migranti senza famiglia…

Melania Trump in quell’occasione viene fotografata prima di salire a bordo con indosso una giacca, o meglio un parka, con tanto di scritta gigante “I really don’t care, do u?” Decisamente fuori luogo. Il parka, tra l’altro comprato da Zara a circa 40 euro, ha suscitato molte polemiche e la portavoce di Melania ha dovuto spiegare che non c’era nessun messaggio nascosto dietro quella scritta. Scopriamo altri look di Melania Trump che hanno fatto chiacchierare!

Chi veste Melania Trump? La First Lady e i suoi look particolari

Dopo svariare gaffe e outfit decisamente strani, la domanda sorge spontanea: chi veste la First Lady? A differenza di Michelle Obama, Melania non ha un assistente personale, di conseguenza ha deciso di non aver bisogno di nessun tipo di aiuto e che “può fare tutto da sola“, come ha dichiarato la responsabile dello staff.

MELANIA TRUMP
MELANIA TRUMP

Tra i look più particolari ricordiamo le due volte in cui è stata fotografata mentre era alle prese con il giardinaggio. La prima volta, è stata sorpresa con dei guanti rossi perfettamente in tinta con la sua camicia a quadri…rossa. La seconda, invece, è diventata virale: la First Lady fa giardinaggio con i tacchi a spillo! Alti 10 cm, chic e rosa: una giardiniera super moderna.

Ma in fatto di look non si ferma di certo qui: non possiamo non nominare quella volta in cui, durante il giorno del Ringraziamento, viene criticata per essere vestita simile al tacchino. Buffo da sentire, ma il suo cappotto non era di certo di una tonalità indicata per quell’occasione… Un altro outfit che ha visto molte polemiche è stato il look sfoggiato in Africa. Decisamente “colonialista chic”, definito così dal web.

Eppure Melania sa perfettamente di essere criticata in fatto di moda, infatti lei stessa ha dichiarato la seguente affermazione “Vorrei che le persone si concentrassero su quello che faccio e non su quello che indosso”.

ultimo aggiornamento: 01-02-2019

X