“Paranoia Airlines” la capsule collection firmata The Ferragnez

Felpe, t-shirt, calzettoni e non solo: ecco tutto quello che c’è da sapere su “Paranoia Airlines Collection” la collezione firmata TheFerragnez!

“Visto che negli ultimi tempi mi sono divertito a disegnare diverse capsule andate subito sold out e che mia moglie di moda ci capisce qualcosina, abbiamo disegnato insieme una collezione esclusiva per Paranoia Airlines”: è così che Fedez, il cantante italiano nonché marito di Chiara Ferragni, ha comunicato sul suo profilo Instagram l’uscita della nuova capsule collection firmata The Ferragnez.

Paranoia Airlines, inoltre, è proprio il nome del suo ultimo album, disponibile in tutti i negozi a partire dal 25 gennaio 2019. La collezione prevede capi cool e alla moda poiché, ovviamente, di mezzo c’è lo zampino di sua moglie che, come lui stesso ha dichiarato, se ne intende di moda (in fin dei conti, è o non è la fashion blogger più famosa?). Scopriamo, quindi, maggiori dettagli sulla collezione firmata The Ferragnez, ovvero da Chiara Ferragni e Fedez!

“Paranoia Airlines Collection” by TheFerragnez: i pezzi disponibili e come ottenere un capo della collezione

Fedez e Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/fedez/

I pezzi disponibili che Fedez ha creato con l’aiuto di sua moglie Chiara e in collaborazione con Diesel, ovvero il marchio che ha prodotto i capi, sono all’ultima moda e super cool studiati per chi ama uno stile sportivo da indossare tutti i giorni: troviamo delle felpe con cappuccio con il logo della capsule, delle t-shirt non solo nere ma anche di colore grigio e celeste; non mancano il cappello con visiera e i calzettoni neri perfetti sotto le sneakers. Lo stile che, in poche parole, rispecchia completamente quello del cantante.

Una capsule collection che accontenta sia uomini che donne, dal momento in cui i capi sono completamente unisex. D’altronde ce lo mostra anche Fedez insieme alla moglie e al figlio Leone sul profilo Instagram. Inoltre, con Team World Shop è possibile ricevere un pezzo in regalo se viene pre ordinato il disco fino a esaurimento scorte.

Infatti, la linea ideata in collaborazione con Diesel non è disponibile online in nessun e-commerce, dal momento in cui è un regalo che ha voluto fare Fedez nei confronti dei suoi fan. Quindi, solo chi deciderà di acquistare il suo album potrà sfoggiare uno dei capi!

Fonte foto: https://www.instagram.com/fedez/

ultimo aggiornamento: 31-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X