House Party come partecipare come pubblico

Vuoi partecipare come pubblico ad House Party? Scopri come e dove inviare la tua candidatura per il nuovo show di Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Sta per arrivare su Canale 5 “House Party“, il nuovo show televisivo di Maria de Filippi. Tre puntate evento in occasione del Natale con la partecipazione di tanti ospiti speciali.

House Party

House Party è la nuova sfida televisiva di Maria De Filippi. Una scommessa con sé stessa prima di tutto visto che la conduttrice, amatissima dal pubblico italiano, sarà protagonista di uno show evento in tre puntate trasmesso da mercoledì 14 dicembre in prima serata su Canale 5. Tre serate di grande musica, intrattenimento, ma anche momenti di riflessione con la partecipazione di ospiti del calibro di Roberto Saviano. Non mancheranno poi i siparietti e le grandi performance di artisti italiani come Laura Pausini che presenterà il suo nuovo album “Laura Xmas” oppure il cantautore Francesco de Gregori e i tre tenorini de Il Volo. Un evento nell’evento che siamo certi non deluderà le aspettative, come sempre alte, del pubblico della regina incontrastata della televisione italiana.

Come partecipare come pubblico

Vuoi partecipare come pubblico ad House Party? Scopri come e dove inviare la tua candidatura per il nuovo show di Canale 5. In questi giorni è stata registrata la prima puntata dello show che vedremo in prima serata mercoledì 14 dicembre alle 21.15 circa su Canale 5, ma è ancora possibile partecipare alle registrazioni delle prossime puntate. Per prima cosa collegatevi sul sito ufficiale della conduttrice http://www.mariadefilippi.mediaset.it e contatta la redazione. Se volete proporvi tramite il metodo classico è possibile anche inviare un lettera al seguente indirizzo: Maria De Filippi – Casella Postale 12334 – 00135 Belsito (Roma). Un’altra possibilità è quella di collegarsi al sito ufficiale di “Fascino“, la casa di produzione dove è possibile inviare la propria candidatura per partecipare ad una delle nuove puntate di House Party!

(fonte foto: https://www.facebook.com/HousePartyItalia/)