Scopri quando andrà in onda la seconda edizione di Hotel da Incubo 2, il reality show versione italiana del celebre Hotel da Incubo di Gordon Ramsay

Hotel da Incubo 2 ritorna in televisione con la seconda edizione. Dopo il grande successo della prima stagione, il reality show italiano riapre i battenti con una nuova ed avvincente edizione. Sono davvero poche le novità rispetto alla passata edizione: confermato alla conduzione il ristoratore – chef Antonello Colonna e confermato la messa in onda su Deejay Tv – Nove.

Hotel da Incubo

Hotel da Incubo Italia è la versione italiana del noto Hotel Hell presentato da Gordon Ramsay. La versione americana del programma ha riscosso talmente tanto successo da diventare un vero e proprio fenomeno televisivo internazionale. Hotel da incubo è stato trasmesso per la prima volta sul canale americano Fox nel 2012 con la partecipazione di Gordon Ramsay. In Italia la prima edizione del programma è stata trasmessa su Real Time nel 2013 con la voce del cuoco Gordon Ramsay doppiata da Diego Sabre. Stessa cosa anche per la seconda edizione trasmessa nel 2014 fino a quando Discovery Networks Europe ha deciso di acquistare i diritti della trasmissione per crearne una versione tutta italiana affidata alla conduzione e alla creatività di Antonello Colonna. Dal 2015, infatti, Hotel da Incubo Italia è arrivata nelle case degli italiani.

Hotel da Incubo 2

La seconda edizione di Hotel da Incubo 2 è ufficialmente partita! Dall’8 settembre 2016, Hotel da Incubo 2 andrà in onda tutti i giovedì sera sul canale Deejay Tv – Nove. Padrone di casa anche per la seconda stagione Antonello Colonna, cuoco e personaggio televisivo. Durante ogni puntata Colonna dovrà occuparsi di salvare hotel situati in diverse zone d’Italia che riversano in condizioni davvero fatiscenti. Il suo compito, infatti, è quello di risollevarne le sorti e ristabilizzarli sia economicamente che a livello di organizzazione in modo evitare loro il fallimento.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2021 11:11


Un Medico in Famiglia: i protagonisti della nuova stagione

Look da battesimo per l’autunno a 30 anni