Look da battesimo per l’autunno a 30 anni

5 errori da evitare in palestra

Cosa indossare per quest’autunno 2016 per un battesimo

A trentanni il gusto per la moda e lo stile diventa molto spiccato. Un battesimo è un ottima occasione per sfoggiare un look curato e sofisticato. Noi vi proponiamo i migliori outfit da battesimo per quest’autunno.

Alcune idee per un look da battesimo scintillante

Il periodo offre ottime opportunità di scelta. Il clima è mite, né eccessivamente caldo né freddo; le proposte dei negozi per quest’anno sono poi particolarmente creative e belle.

Se scegliete un abitino senza maniche con colletto tondo, come è molto di tendenza, abbinate un cardigan color cipria e una scarpa abbinata, capelli acconciati con uno chignon.

Ottimo look potrebbe abbinare una camicia in chiffon color cipria con collo a fiocco a dei pantaloni classici con piega bianchi, occhiali da sole, capelli sciolti e scarpa con plateu.

Tra i modelli più interssanti di abiti, dei modelli in stile camicia con tessuto importante, con manica a tre quarti,  cintina decorativa sulla vita dello stesso tessuto e scollo importante e curato. Bello anche il modello in stile anni 50 con gonna ampia e colori sgargianti.

Le amanti dei pantaloni potrebbero osare anche un denim, impensabile per una cerimonia eppure ultra chic quest’anno. Abbinatelo ad una camicia o ad una casacca in seta, giacca classica con bordo in chiffon, clutch e decolletè nero.

Per un look delicato e romantico scegliete una gonna color cipria a tubo, casacca delicata bianca, cintina stretta in vita, gioielli che siano di un tono più scuro della gonna e decolletè con plateau nude.

Se volete un look più creativo, scegliete una casacca con stampa decorata, abbinate una gonna tinta unita e scarpe classiche. Bella anche l’opzione gonna decorata, scegliete stampe sgargianti e rimanete più basiche nel resto del look per farvi notare.

Per chi ama il look bohemian niente di meglio per sfoggiare un abito in pizzo o di quelli molto particolari di questo stile, se credete di esagerare, usate il vostro stile bohemian negli accessori rimanendo classici nell’abito.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-09-2016

Guide Donna Glamour

X