Le Scarpe Glamour alla Spagnola di Hoss Intropia

La nuova collezione di scarpe Hoss Intropia sorprende per la capacità di abbinare qualità, originalità e glamour anche per modelli dedicati essenzialmente al tempo libero.

chiudi

Caricamento Player...

Chi non conosce ancora Hoss Intropia, brand spagnolo di moda femminile, accessori e calzature, dovrebbe procedere rapidamente ad un aggiornamento dei prodotti di questa azienda, in grado di sfornare prodotti di altissima qualità e originalità, con uno spiccato accento glamour.

In particolare, per l’estate 2014 Hoss Intropia ha lanciato una collezione di scarpe assolutamente affascinanti, varia e molto ampia, che svaria dalle flat alle decolleté super-femminili. Interessanti, ad esempio, i sandali piatti, decorati come se fossero scarpe adatte ad occasioni mondane, e arricchiti dunque con strass, chiusure intrecciate e decori di grande raffinatezza.

Tra le calzature di maggiore pregio rientrano di sicuro le zeppe vertiginose, con plateau in legno e pelle a contrasto, oppure stampate a righe. Sempre in tema vertigini, ecco i sandali di Hoss Intropia con tacco molto alto e cinturino spesso alla caviglia, disponibili in colori molto accesi che ben si adattano al clima allegro della bella stagione.

Naturalmente un brand spagnolo di scarpe come Hoss Intropia non può sottrarsi “all’obbligo” delle espadrillas in corda, calzature comode e divertenti che l’azienda iberica presenta con un’allacciatura molto particolare.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21743″]